Qualche settimana fa ho ricevuto una splendida sorpresa. Il brand We Make-up infatti aveva lanciato un’ iniziativa in cui chiedeva ai suoi follower di segnalare a chi avrebbero voluto fossero inviate alcune novità da usare e recensire. La sorpresa è stata che in molti avete indicato me. Quindi We make up mi ha dato la possibilità di scegliere una delle nuove AS Palette e tre dei celeberrimi rossetti liquidi Ever. Di questi ultimi parleremo presto, oggi voglio presentarvi la AS palette che ho scelto.AS Palette We Make-up

Le nuove palette contengono 9 cialde, sono tutte personalizzabili, ma alcune versioni sono già pre assemblate . A queste si aggiungono le palette vuote da 9 e 15 pezzi da riempire a proprio piacimento. Scegliendo ombretti Nude Matte, Color Matte, Shimmer, Duochrome e 3D Metal ( 39,00 euro con 9 cialde, 49,00 euro con 15 ). Disponibile anche la AS PRO a 150,00 euro con tutti i 50 AS Eyeshadow.

Non è stato facile scegliere tra quelle già composte. Ma fin da subito ho incluso tra le preferite quella che poi è stata la mia scelta finale, la Into The Forest. Ho scelto questa versione, perchè mi è sembrato che potesse permettere di creare diversi make up. Nude, caldi, verdi e anche cangianti grazie al Duochrome 404 che subito mi ha incuriosita.

AS Palette We Make-Up Into The Forest cialde AS palette Into The Forest We Make-upNon mi aspettavo di ricevere la palette realmente da comporre, pensavo che queste versioni arrivassero già assemblate, invece, come potete vedere dalle foto le cialde erano tutte singole, ciascuna con le sue specifiche riportate addirittura su un supporto del colore specifico di ciascun ombretto.

Comodissime da aprire, l’ adesivo si solleva senza difficoltà e la cialda magnetica si posiziona nella palette semplicemente avvicinandola.

La palette stessa è molto carina, ha la chiusura sempre magnetica e un pratico specchietto. Dettagli assolutamente non trascurati sia nella scelta dei toni cangianti della palette stessa sia nelle frasi riportate sul packaging e sullo specchio.

Dettagli AS palette We Make-upLa palette Into The Forest è davvero bella, la scrivenza degli ombretti sembra piuttosto buona, ma come sempre il finish diverso influisce sugli swatch, infatti il Duochrome 404 e il 3D Metal 310 sono i più vibranti, mentre con alcuni Matte Color o Matte Nude, per esempio il 144 e il 124 bisognerebbe insistere un po’ per uno swatch pieno, poi sull’ occhio però si vedrà.

Come sempre vi propongo la resa delle cialde facendo due semplici giri sul prodotto, senza insistere troppo, perché trovo sia più utile e veritiero, anche perché poi si è sempre in tempo ad intensificare.

Swatch AS Palette We Make-up Into The ForestProveremo insieme questa palette sul mio canale YouTube e lì vi darò qualche opinione in più su questi ombretti.

Per ora devo dire che queste nuove AS palette mi hanno colpita in positivo e ho voglia di sperimentare creando nuovi look.

Mai come questa volta mi sento di ringraziare sia We Make-up per la possibilità e il gradito invio, sia voi per avermi dimostrato il vostro affetto e l’ interesse verso le mie recensioni. GRAZIE DI CUORE <3

UPDATE: mi piacciono davvero tantissimo, sono molto felice di averli scoperti grazie a voi!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento