Nuovo anno, nuove idee. In realtà è da un pò che ci pensavo riflettendo sulle domande che spesso mi fate, soprattutto nei DM di Instagram. Più che richieste di spiegazioni sui prodotti di cui vi parlo mi chiedete come scegliere, come capire, come orientarvi tra skin care e make up. Ho toccato questo agromento anche in video e ho avuto la conferma che questo tipo di informazioni, per me spesso sottointese o che devono essere trattate da chi per lavoro se ne occupa, vi interessano.

Per questo ho pensato di proporvi dei contenuti ABC qui sul blog in cui affrontare proprio le basi dell’ approccio con il make up, la skin care o la cura dei capelli. Lo farò ovviamente a modo mio, condividendo con voi quella che è stata al mia esperienza e quello che ho imparato sperimentando soprattutto negli ultimi quattro anni, da quando è iniziata la mia avventura qui sul web. Lo farò con il mio #diventaciòchesei sempre presente.

Nessuna presunzione di insegnare ciò che non è di mia competenza, anzi, fin d’ ora ci tengo a sottolineare che i miei saranno degli spunti, delle linee guida che, se di vostro ineteresse vi inviterò ad approfondire oltre che a sperimentare.

Non sarà un appuntamento fisso,  perchè seguirò come sempre la mia evoluzione e anche quella naturale di una rubrica simile, ma i giorni di pubblicazione ipotetici saranno il mercoledì e il sabato. I contenuti ABC si alterneranno quindi a quelli “In breve” del mercoledì e alle “Review” del sabato!

Se avete argomenti che volete suggerirmi, che vi incuriosiscono o di cui vorreste leggere,  basta chiedere e cercherò di fare il possibile. Il primo in realtà è già pronto, ma per i prossimi sono super disponibile ad accettare i vostri suggerimenti!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa piccola idea per questo 2019, che ne vedrà di certo tante altre viste le premesse del mio ultimo video …

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento