Non pensavo che avrei dedicato un post interamente al formato prova del Body Salt Scrub Danu e infatti prima di iniziare ad utilizzarlo ho solo scattato alcune foto. Come faccio spesso se so che non inizierò subito il prodotto evito di aprirlo in modo di conservarlo al meglio. Così è stato per questa mini taglia di scrub gentilmente omaggiatomi da Alessandra di Finalga Distribuzioni e per questo non ho immagini da proporvi della sua texture.

Una mattina prima di entrare in doccia ho deciso di provarlo, come faccio spesso con prodotti che ho in formato prova. Me ne sono subito innamorata! Texture perfetta per le mie esigenze e i miei gusti, ben bilanciata tra parte oleosa e cremosa, buona azione esfoliante, ma non aggressiva con particelle che permettono un buon massaggio. Pelle levigata, idratata, morbida e non unta dopo risciacquo e asciugatura. Profumazione fruttata con una nota presente di cetriolo, fresca e deliziosa. Questa infatti è la versione Melon/Cucumber.

Ho subito condiviso le mie prime impressioni nelle Stories di Instagram, dove ho paragonato la consistenza di questo Body Salt Scrub a quella del burro morbido unito allo zucchero, che fa da base per molti dolci. A base di Sale Marino, Oli di Mandorle Dolci, Argan, Cetriolo, Jojoba, Enotera, Burro di Karitè, Glicerina e Vitamina E.

Inci Body Salt Scrub Danu Un prodotto che mi ha conquistata e che vorrò acquistare in full size non appena possibile. Davvero ottimo e super consigliato.

Non l’ ho inserito in uno dei miei video “E fu subito…Amore” sul mio canale YouTube, perchè sono riuscita a provarlo solo una volta e solo sulle gambe, quindi non posso dare un’ opinione a tuttotondo,  ma dopo averlo provato in formato vendita sicuramente rimedierò.

Ci tenevo a parlarne oggi, perchè troppo spesso vengono consigliati i soliti prodotti stra citati, mentre io sono felice di potervi proporre degli spunti anche insoliti, ma decisamente validi! Neanchea dirlo sono curiosissima di provare lo scrub labbra che inizerò appena avrò terminato uno di quelli in uso.

Vi ricordo che Danu è uno dei brand distribuiti da Finalga Distribuzioni  e potete trovarli in varie bioprofumerie. Anzi, se ne avete una, valutate questo brand così come gli altri da loro selezionati!Alcuni prodotti distribuiti da Finalga

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento