Quando sul mio canale YouTube ho mostrato gli acquisti fatti sul sito Sephora con i Prezzi Sexy scontati, uno dei prodotti che ha incuriosito di più è stata la palette Electric Eyes Zoeva.

È stata una scelta dettata dal prezzo, 15,00 euro invece di 22,00 e dalla curiosità di testare anche degli ombretti del mio brand preferito in assoluto per quanto riguarda i pennelli. Palette compatta dal design piuttosto minimal, ma elegante. “Let your eyes say what your lips can’t” , che si legge aprendola, è un dettaglio che personalmente adoo!

La palette promette ombretti dalla super pigmentazione e facile sfumabilità. La scelta cromatica mi piace, così come la presenza di texture diverse. Limitless Motions e Photogenic Painting possono essere due interessanti colori di transizione, utili anche per ridefinire l’ arco sopraccigliare e intensificare la piega.

Peccato la mancanza di uno specchio, che la renderebbe completa anche da usare fuori casa.

Portraiture, un magenta luminosissimo, mi ha stupita fin dal primo swatch per la sua consistenza burrosa e il rilascio di colore. Stessa caratteristica riscontrata in Nuanced Brushstrokes, che però va appena sfiorato per evitare che si sgretoli. Penso possa essere piuttosto difficile da utilizzare sull’ occhio, ma vedremo mettendolo alla prova. Anche Dimensional Play è da maneggiare con attenzione. Ultimo colore, Recoded Luxe, un nero verde glitterato, da capire.

Dai primi swatch che potete vedere in foto ci sono ottime premesse, forse No Parti Pris il grigio, sarà quello che userò meno, perchè è il classico colore che da un effetto bluastro, che non trovo mi doni. Come sempe però la performance sull’ occhio è diversa da quella data con gli swatch, seppur non caricati, quindi inizieranno i test e come promesso proverò la Electric Eyes Zoeva anche in video per farvela vedere all’ opera!

Se vi interressa è ancora disponibile e scontata del 30% su Sephora.it.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento