L’ idea era di inserire il Wake-Up Shot Alkemie in una routine a base di Vitamina C, ma nel tempo le cose sono cambiate. Ho avuto una brutta sorpresa con l’ altro prodotto su cui contavo, ho dovuto iniziare una nuova skin care avendo terminato la mia degli ultimi mesi e mi sono chiesta se davvero valesse la pena iniziare il Wake -Up Shot Serum. La risposta è stata no! Perchè direte voi? Semplicemente perchè è un siero antimacchia, che sarebbe andato benissimo per me un anno fa o più, quando avevo numerose macchioline in viso. Ma ora, ora non ne ho nemmeno una, la mia pelle è luminosa, distesa e compatta. Non ne ha bisogno, semplicemente!

Alkemie è un brand di innegabile qualità, che ammetto però, rispetto alle aspettative, mi ha un pò delusa. Preferisco che sia mia mamma a fare da tester al Wake-Up Shot Alkemie. Che sia lei a poter mettere alla prova la tripla Vitamina C ricavata dalla Prugna Kakadu, dall’ Acerola e la Vitamina C concentrata AA2G. Preferisco che lei veda l’ effetto della sinergia degli Oli di Jojoba, Annatto e Tsubaki, che metta alla prova sulle sue macchie l’ efficacia dell’ EPS White PA. Un composto che deriva da un esopolisaccaride marino, che inibisce la sintesi della melanina.

Packaging Wake-Up Shot VitC Serum Alkemie Snow White Specifiche Wake-Up Shot Vit C Serum Alkemie Snow WhiteLa composizione di questo siero viso è davvero particolare, così come la neurocosmetologia naturale avanzata e la fotoluminescenza su cui si basa tutta la linea Snow White a cui appartiene. Se c’è una cosa che nel tempo ho imparato è che per quanto un prodotto possa sembrare incredibile e ci attiri provarlo, dev’essere il buonsenso a prevalere. Quindi ciao Wake-Up Shot con la mia mamma starai benissimo!

Non dubitate, vi riporterò le sue impressioni, perchè sono sicura che potranno aiutare la scelta di chi è alla ricerca di un prodotto efficace sulle macchie. Se vi state chiedendo dove potete trovarlo, comegli  altri prodotti Alkemie sono reperibili sull’ e commerce Menta e Rosmarino o in negozio a Pesaro.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento