5 anni di PuroBio Cosmetics. Quanta strada ha fatto questo brand! Partito con una linea di 19 matite, si è imposto in poco tempo come una realtà di riferimento nel panorama del make up naturale. Per festeggiare il suo compleanno nel 2019 uscirà con cinque prodotti Anniversary. Come i suoi compleanni. Ecco il motivo della candelina nella confezione! Anniversary #1 è  la nuovissima Long Lasting, una matita nera a lunga durata.

Si rifà alla prima creata da PuroBio, la 01 a cui si affianca. Ma anche a quello che quasi per tutte è stato il primo prodotto make up. Una conquista poter uscire di casa indossandola, un piccolo passo che ci ha fatto sentire diverse, più grandi.

Ricordo ancora quando le mie migliori amiche sfoggiavano a scuola le loro righe di matita e io ancora non potevo farlo. Poco dopo è arrivato il mio turno e per anni siamo state inseparabili. Anche grazie all’ esempio di mia mamma che da sempre, e ancora oggi, la indossa ogni giorno. Però con il tempo, sperimentando e anche un po’ delusa dalla performance e dalla scarsa durata di molte matite nere ci siamo un pò allontanate.

Infatti, nonostante sia un mai senza, trovare quella giusta è spesso difficile. Per questo nasce la Long Lasting dalla durata di 8 ore! PuroBio vuole farci rivivere quelle emozioni e perchè no, farle provare per la prima volta a chi, più o meno giovane, si approccia adesso al make up dandosi la possibilitò di riscoprirsi.

A  base di Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Cera Carnauba, Silica, Vitamina E, Olio di Avocado e di Baobab, è pensata per l’ esterno dell’occhio, non quindi per la rima interna, anche se può essere usata anche come kajal.

Tratto morbido, continuo, intenso e davvero nero, infatti la Long Lasting è definita Nero Intenso. La sfumabilita buona e la tenuta è da testare in varie situazioni per poter dare un parere. I test sono già iniziati, continueranno, alcuni li vedrete in video e appena possibile vi racconterò tutte le mie impressioni.

Ringrazio PuroBio per avermi inviato questa speciale novità, così come la fiducia rinnovata in questi quasi due anni di collaborazione, che ammetto è stata una di quelle che ho desiderato di più e che quando mi è stata proposta ed è iniziata, mi ha riempita di gioia!

Quindi Tanti Auguri PuroBio, Ad Maiora <3 Aspettiamo di conoscere le altre novità Anniversary!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento