Lip to Cheek PuroBio. Seconda uscita Anniversary con Mascara Double Dream e spray fissante Sunset. Oggi voglio parlarvene. Perché me ne sono innamorata! Un prodotto in crema da usare per labbra e guance disponibile in 3 tonalità. 01 Carrot pescato 02 Pink rosato e 03 Litchi rosso fucsia. Dal momento che sono  in fissa con i colori pescati nell’ultimo periodo, ho messo subito alla prova lo 01. Primo test, prelevato con le dita e applicato sul viso su base già incipriata, mi ha lasciato senza parole per la stesura senza macchie, la sfumabilità e la possibilità di dosare il colore senza problemi.

Poi, per contaminare meno il prodotto ho deciso di applicarlo con un piccolo duo fibre. Perfetto! Inoltre mi permette di dosare il prodotto e applicarlo alla perfezione, con un effetto leggermente glow che adoro. Confortevoli sul viso, non segnano e non creano imperfezioni.

Per le guance super promossi, per le labbra un po’ più difficili da usare. Solo picchiettati danno un effetto molto soft, ma è necessario che le labbra siano state ben trattate prima con uno scrub, perchè anche se non si vede o percepisce alcuna secchezza, tendono a segnare. In verità si può potenziare la pienezza del colore usando una matita labbra abbinata. Ma io non lo trovo uno step pratico. Sicuramente un prodotto adatto all’ estate, che mi riporta alla mente i veloci make up dopo una giornata di mare. Di certo consigliatissimi anche alle o ai più giovani o a chi si trucca poco e vuole giusto un tocco di freschezza

Prezzo di vendita di 8,90 euro. Vegan, Nickel Tested e certificati CCPB. Nello specifico formulazione a base di Olio di Ricino, Mica, Cera Candelilla, Vitamina E, Burro di Cacao, Estratti di Vite Rossa e Calendula.

Concludendo vi dico che li voglio testarli bene anche nella stagione calda, ma per il momento i Lip To Cheek sono i miei preferiti in questa Anniversary#2.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lascia un commento