Lip to Cheek PuroBio. Seconda uscita Anniversary con Mascara Double Dream e spray fissante Sunset. Oggi voglio parlarvene, perché me ne sono innamorata! Un prodotto in crema da usare per labbra e guance disponibile in 3 tonalità. 01 Carrot pescato 02 Pink rosato e 03 Litchi rosso fucsia. Dal momento che sono  in fissa con i colori pescati nell’ultimo periodo, ho messo subito alla prova lo 01. Primo test, prelevato con le dita e applicato sul viso su base già incipriata, mi ha lasciato senza parole per la stesura senza macchie, la sfumabilità e la possibilità di dosare il colore senza problemi.

Poi, per contaminare meno il prodotto ho deciso di applicarlo con un piccolo duo fibre. Perfetto! Mi permette di dosare il prodotto e applicarlo alla perfezione. Adoro l’ effetto leggermente glow che regala,  che incontra sempre il mio gusto, ma ancora di più durante la bella stagione. Ottima durata e resa uniforme. Confortevoli sul viso, non segnano e non creano imperfezioni.

Per le guance super promossi, per le labbra un po’ più difficili da usare. Solo picchiettati danno un effetto molto soft, ma è necessario che le labbra siano state ben trattate prima con uno scrub, perchè anche se non si vede o percepisce alcuna secchezza, tendono a segnare. Si può potenziare la pienezza del colore usando una matita labbra abbinata. Sicuramente un prodotto adatto all’ estate, che mi riporta alla mente i veloci make up dopo una giornata di mare. Di certo consigliatissimi anche alle o ai più giovani o a chi si trucca poco e vuole giusto un tocco di freschezza

Prezzo di vendita di 8,90 euro. Vegan, Nickel Tested e certificati CCPB. Formulazione a base di Olio di Ricino, Mica, Cera Candelilla, Vitamina E, Burro di Cacao, Estratti di Vite Rossa e Calendula.

Per concludere vi dico che li voglio testarli bene anche nella stagione calda, ma per il momento i Lip To Cheek sono i miei preferiti in questa Anniversary#2.

Se li avete già provati lasciatemi le vostre opinioni!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lascia un commento