Torna a prendere il sopravvento My Curly Colours passione deodoranti, pronta a presentarvi Deo Dorant di The Ohm Collection. Piacevolissima scoperta allo stand di Zuii Organic allo scorso Cosmoprof, caratterizzata da packaging e Inci unici.

Negli ultimi anni infatti ho provato davvero tanti deodoranti naturali e continuo a farlo. Spray, roll on, solidi e in crema hanno più  o meno tutti lo stesso pack. Quelli in crema, spesso in tubetto, sono i meno pratici e anche quelli che portano a sprecare più prodotto. Deo Dorant del brand olandese The Ohm Collection ha una soluzione a scatto, che permette di preservare al meglio il prodotto e di erogarlo con un semplice clic senza alcuna contaminazione.Deo Dorant Creme The Ohm Collection pack

Deo Dorant Creme The Ohm Collection dettaglio packagingUn’ etichetta adesiva riporta quasi tutte le specifiche del prodotto e sul fondo è impressa la data di scadenza. Stesse info anche sul packaging secondario con l’ aggiunta di qualcuna in più. Vegan, senza ingredienti sintetici e alluminio, mi ha colpito che la formula sia “Temperature Proof“.  Una specifica che visto il prodotto mi viene da leggere in due modi. Resisitente alla temperatura grazie alla scelta fatta per contenere il prodotto, ma anche efficacia a prova di caldo!

Insolito anche riportare il fatto che usando una goccia, come consigliato, Deo Dorant possa durare più di 5 mesi. Utile per la vendita, visto che il prezzo è di 24,00 euro.

Anche l’ Inci è molto particolare. Estratti di Alghe, Olio di Cocco, Bicarbonato di Sodio, Burro di Karitè, Burro di Cacao e Vitamina E nell’ ordine sono gli ingredienti principali. Gli Oli Essenziali differenziano le profumazioni. La versione che mi è stata gentilmente omaggiata è quella ai Fior d’Arancio. Incenso, Cardamomo, Canapa e Lavanda le altre. Cocco, Gardenia, Gelsomino e Patchouli sono solo alcune delle profumazioni disponibile nella versione Powder. Di entrambe le texture, crema o polvere, si possono acquistare delle travel size, perfette come primo approccio al brand.Stand Deo Dorant Creme The Ohm Collection Cosmoprof Bologna 2019

Brand super attento alla scelta degli ingredienti dei propri prodotti, al loro essere naturali, biologici, raccolti e lavorati nel rispetto della natura in collaborazione con produttori e realtà con lo stesso credo.

Un’ azienda che oltra a questi speciali deodoranti propone anche due creme viso, Giorno e Notte, una Crema Corpo e due Solari SPF 15 e 30.  Una realtà giovane, ma con le idee chiare, così come il loro sito e l’ e commerce.

Sono mesi che voglio provarlo, ma nonostante i numerosi prodotti che ho la fortuna di testare, ci tengo sempre a terminare quello che uso. I deodoranti sono una delle tipologie che apro in quantità maggiore, perchè spesso devo diversificarne l’ uso in base alle mie giornate, ma anche in questo caso monitoro il tutto. Il prossimo che finirò mi permetterà di iniziare il Deo Dorant di The Ohm Collection. Poi come sempre vi aggiornerò.

Volo in bagno a vedere quale sta quasi terminando per sapere quale devo usare di più!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento