Oli solidi Lush, che passione! Ieri sono stata alla conferenza stampa di Cosmoprof a Milano e prima di prendere il treno mi sono fermata nella bottega di Milano Centrale per riacquistare il mio amato Hottie Scaldamuscoli. Ne ho parlato qualche giorno fa nell’ #unoalgiorno di Instagram e mi è sembrato il caso di riproporvelo anche qui. Infatti l’ ho già recensito, ma sono passati anni ormai e dopo averlo utilizzato in tutte le stagioni mi sembra giusto aggiornare i miei pareri.

Se infatti l’ avevo trovato molto valido, ma non troppo compatibile con il caldo estivo, nelle stagioni più fredde il voto si alza di parecchio. Il panetto rimane più solido e il rilascio sulla pelle è meno oleoso. In ogni caso in non ci sono problemi di conservazione, il prodotto non si altera neanche oltre la data di scadenza, che si sa, per un prodotto di questo genere si può superare. Hottie infatti è un olio solido da massaggio che grazie al Pepe Nero e allo Zenzero riscalda e contrasta i dolori muscolari e non solo, aggiungerei io, visto che lo amo per tenere a badai fastidi dati dalle mie due ernie lombari.

Hottie olio da massaggio Lush per dolori muscolari INCI Hottie Scaldamuscoli Lush L’ azione è rapida e la profumazione delicata permette di utilizzarlo anche prima di vestirsi ed uscire di casa, cosa che pomate e unguenti spesso non permettono. Usato in inverno si scioglie leggermente, ma quel tanto che il massaggio poi farà assorbire, perciò la pelle non rimane oleosa. Pratico ed efficace è ormai un mai senza.

Ieri ne ho approfittato per acquistare anche Wiccy Magic Muscles, che volevo provare da tempo, ma ha cui ho sempre preferito il riacquisto di Hottie. Altro consigliato per combattere i dolori muscolare. Sempre a base di Burro di Cacao, Burro di Karitè e Olio di Jojoba, ma ricco di Fagioli Azuki, Cannella e Menta Piperita.

Prezzo di 11,00 euro ciascuno per un Pao di quasi 12 mesi come potete vedere dalle specifiche nelle foto.

Wiccy Magic Muscles Lush olio da massaggio per dolori muscolari Dettaglio Wiccy Magic Muscles LushINCI Wiccy Magic Muscles Lush olio da massaggio per dolori muscolari

Molto carini anche i sacchetti colorati di carta riciclata, che permettono di agiungere un messaggio personalizzato ad un piccolo pensiero. Perfetti anche  per gli oli solidi senza azione diciamo “curativa”, ugualmente efficaci, pratici  e ideali come idea regalo. Permettono di idratare e nutrire il corpo in velocità senza dover applicare la crema. Parole di burro quello che negli anni ho più utilizzato, ma presto ne inizierò un altro, che vi presenterò prestissimo.dettaglio sacchetti personalizzabili Lush

dettaglio sacchetti personalizzabili Lush E voi, usate gli oli solidi Lush?!? Ditemelo in un commento!

Al prossimo post, intanto vi aspetto su Instagram (@mycurlycolours)

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento