Buon Anno e Tanti Auguri!!! Direi di iniziare subito così visto che è il Primo Gennaio e oggi inizia il 2018. Sono super carica per questo nuovo anno, ho molte idee, alcune più realizzabili, altre meno, ma cercherò di impegnarmi al meglio in modo da avvicinarmi a tutte il più possibile! Il 2017 è stato un anno di assestamento per me, ma molto importante, perché finalmente ho capito cosa voglio fare e soprattutto che la vita è fatta di possibilità, di scelte e non solo di strade definite o doveri schiaccianti, che non si capisce nemmeno da dove siano partiti e come siano diventati tali. Come in ogni cosa però ci sono dei percorsi da affrontare prima di arrivare ai propri obiettivi e spero che i mesi iniziali di questo nuovo anno mi facciano avvicinare ai primi che ho in mente.

Il lunedì di solito qui sul blog è dedicato alle novità. Anche oggi sarà così, ma non vi parlerò di nuove uscite  nuovi test o nuovi prodotti, la novità di oggi riguarderà proprio il blog!

Eh sì, sono passati alcuni mesi dal suo restyling, io sono contenta di come sta andando e soprattutto della frequenza dei miei post, che riesco a mantenere senza problemi, rendendo la creazione di nuovi contenuti un momento sempre piacevole.

Proprio per questo motivo voglio fare un piccolo cambiamento, voglio inserire un nuovo post, che sarà online ogni mercoledìIn breve. In breve sarà una mini review realizzata con poche foto in modalità slider.

Ho pensato di arricchire la mia programmazione con questa piccola novità per potervi parlare di più prodotti, ma anche per andare incontro a chi non ha la voglia e la pazienza di leggere i miei classici post, piuttosto lunghi e articolati.

Spero che vi farà piacere, il primo post In breve arriverà già mercoledì!

Anche se so che i commenti qui sul blog sono un optional, non smetterò mai di cercare uno scambio, quindi se vi va fatemi sapere cosa ne pensate.

Ne approfitto anche per dirvi che, nel caso non lo sappiate, non invio più la newsletter classica ogni pubblicazione, ma ne invio una periodica in cui vi parlo di quello che mi va in quell’ occasione, con qualche contenuto extra o qualche dritta e ne approfitto per ricordarvi alcuni post recenti che ritengo interessanti, quindi se vi interessa iscrivetevi alla newsletter.

Spero che questo 2018 mi permetta di continuare quello che ho iniziato, con il solito impegno, migliorando ancora e con qualche soddisfazione in più! Spero che sarà un bell’ anno insieme e che possa portare anche a voi quello che desiderate, sempre mettendoci del vostro, perchè, a parte qualche rarissimo caso, altrimenti non accade un bel niente!

Ancora tanti Auguri e Buon nuovo inizio!!!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

2 Commenti

  1. Alice Sabena Rispondi

    …e mi piace eccome!!
    Credo sia la strada da seguire, per le tua realizzazione personale e nello specifico per il Blog soprattutto: questo “restyling” lo trovo efficace e invitante perché curioso, veloce da “apprendere” per chi legge e vuol vedere il contenuto… quindi SI!! Evviva!!
    Buon Inizio ✌🏼💞

    • Mycurlycolours Rispondi

      Grazie Carissima!Vedremo come andrà, ma penso possa essere una buona idea e sono ovviamente felice che sembri così anche a te ❤ Un abbraccio

Lascia un commento