Come le migliori case di moda anche Faby non si fa mai trovare impreparata e puntualmente presenta nuove collezioni fall/winter e spring/summer ispirate ai colori, alla vita e alle donne. Per questo autunno/inverno 2018/2019 lo spazio è tutto dedicato alla Faby DiariesDodici smalti dai colori tenui, fino ai più accesi, metallici e vibranti. Finish diversi caratterizzano questa nuova linea, dal lucido all’ opaco. L’ ispirazione noi donne con le nostre sfumature e i nostri racconti quotidiani, che spesso trasferiamo su carta nei diari personali. Ovviamente anche gli smalti Faby Diaries sono 10 Free, senza sostanze aggressive pensati per non aggredire, ma rispettare le unghie. Abbiamo già parlato qui sul blog di tutte le sostanze che non contengono e personalmente trovo che sia molto bello notare che con Faby ad una scelta di formulazioni più naturali si affianchi sempre anche una varietà di proposte davvero notevole.

Stavolta non posso proporvi foto direttamente dal press day come talvolta in passato, perchè non ho ricevuto l’ invito per questo nuovo lancio, ma posso presentarvi tre tonalità che gentilmente mi sono state inviate direttamente a casa!Smalti Faby Diaries autunno/inverno 2018/2019

Smalti Faby Diaries Sophisticated, Skin Tight, Embers Smalti Faby Diaries Sophisticated, Skin Tight, Embers Smalti Faby Diaries Sophisticated, Skin Tight, Embers con flashSkin Tight, rosa pallido, Sophisticated elegante tortora e Embers scarlatto opaco sono tre esempi perfetti delle differenti note di questa collezione. Texture piuttosto liquida per tutti, che garantisce un’ applicazione senza difficoltà, ma che richiede una doppia passata per una buona coprenza. So già che accompagneranno molte mie giornate,svariati outfit e più di qualche video nei prossimi mesi.

Ammetto di rimanere sempre colpita dai rosati presentati da Faby. Penso siano gli unici che indosso con gran piacere. Mai banali, disponibili in numerose nouances, permettono a tutti di trovare le sfumature perfette per ciascuno, anche per chi come me non è pink addicted.

Tra gli altri smalti della collezione Faby Diaries vi suggerisco, oltre ai due grigi, must have per la stagione fredda, i due metallizzati. Earthy Pleasure e Stories, un castagna e un verde oliva davvero molto particolari, non possono non colpire. Sempre consigliato il set con le versioni più piccole, Mini Diaries infatti racchiude un crescendo di quattro tonalità. Un rosa, un rosso carminio, un tortora e un grigio scuro.

Ecco qualche altra foto degli swatch di Embers, Skin Tight e Sophisticated sulle mie unghie

Swatch Smalti Faby Diaries Sophisticated, Skin Tight, Embers Swatch Smalti Faby Diaries Sophisticated, Skin Tight, Embers

Una proposta sfaccettata quella di Faby Diaries, in cui le influenze mutevoli di noi donne e gli spunti dei colori moda Pantone si percepiscono forti e chiari.

Anche la linea Faby Lacquering Gel dedicata al mondo del semipermanente si arricchisce grazie ad una selezione di cinque tonalità Diaries e all’ inedito A Dress For Marilyn, un bianco voile ispirato al celeberrimo abito di Marilyn nel film “Quando la moglie è in vacanza”.

Centri estetici, saloni di bellezza, profumerie e bioprofumerie di qualità come sempre i punti di riferimento per gli acquisti Faby, così come l’ e commerce online.

Ringrazio Faby anche qui per questo gradito invio che colorerà il mio autunno/inverno!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento