Primi giorni con temperature che portano finalmente voglia di coccolare anche il corpo, quindi occasione perfetta per presentarvi le novità Oil’à che ho ricevuto a Sana scorso dalla spumeggiante Evelina. E’ passato poco più di un anno dal lancio di Oil’à dedicato alle blogger, in cui ho potuto conoscere il brand, la sua filosofia e soprattutto i suoi innovativi fogli idratanti! Ve li ho citati spesso in video nel mio canale YouTube, soprattutto in quello dedicato ai miei 5 Beauty Essentials per un weekend fuori casa, visto che la loro praticità li rende ideali per viaggi, trasferte o situazioni fuori casa.

La proposta Oil’à però nel frattempo si è ampliata grazie a Bagno Doccia e agli Astroschiuma, che dovrebbero essere in lancio proprio in questo mese di ottobre. Sempre per la detersione del corpo, ma ispirati ai segni zodiacali e alle loro caratteristiche, descritte in chiave ironica sul pack dei prodotti, rigorosamente da non spoilerare sui social!  Oltre a queste novità per il bagno e la doccia Oil’à propone anche degli Oli sempre per il corpo, Argan e Mandorle Dolci, che proverò con gran piacere, uno Scrub  Naturale e un Sale Rosa dell’ Himalaya, che userò come mia abitudine per la pedicure.

Packaging semplice, in plastica leggera, pratico per l’ uso in bagno e soprattutto in doccia. Elementi visivi piacevoli e tipicamente femminili rendono questi come tutti i prodotti Oil’à di certo accattivanti. Aspetto di vederli tutti insieme sul sito Oil’à.

I miei test inizieranno dallo scrub e mano a mano che avrò provato anche gli altri ne parleremo!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

Lascia un commento