Primi giorni con temperature che portano finalmente voglia di coccolare anche il corpo, quindi occasione perfetta per presentarvi le novità Oil’à che ho ricevuto a Sana scorso dalla spumeggiante Evelina. E’ passato poco più di un anno dal lancio di Oil’à dedicato alle blogger, in cui ho potuto conoscere il brand, la filosofia e i suoi innovativi fogli idratanti! Ve li ho citati spesso in video nel mio canale YouTube. Soprattutto in quello dedicato ai miei 5 Beauty Essentials per un weekend fuori casa. Visto che la loro praticità li rende ideali per viaggi, trasferte o situazioni fuori casa.
Però la proposta nel frattempo si è ampliata grazie al Bagno Doccia e agli Astroschiuma. Proprio in questo mese di ottobre. dovrebbero essere in uscita. Sempre per la detersione del corpo, ma ispirati ai segni zodiacali e alle loro caratteristiche. UPDATE : qui vi parlo della versione Scorpione.
Oltre a queste novità per il bagno e la doccia Oil’à propone anche degli Oli sempre per il corpo, Argan e Mandorle Dolci. Uno Scrub Naturale e un Sale Rosa dell’ Himalaya, che userò come mia abitudine per la pedicure.
Packaging semplice, in plastica leggera, pratico per l’ uso in bagno. Soprattutto in doccia, così da poterlo maneggiare senza praure. Elementi visivi piacevoli e tipicamente femminili rendono queste novità Oil’à, come tutti i prodotti del brand di certo accattivanti. Perciò aspetto di vederli tutti insieme sul sito Oil’à.
UPDATE : oli e sali sono stati presentati solo ad ottobre 2020. A SANA 2019 infatti avevo saputo che la produzione di era stata sospesa. Finalmente, anche se in parte riviste rispetto a quelle che ho provato io, si possono acquistare. Nella playlist dedicata ai prodotti finiti sul mio canale YouTube trovate tutte le mie opinioni su queste novità Oil’à.
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara