Il 2018 per me è stato sicuramente l’ anno in cui ho finalmente approfondito Mulac. Ho seguito questo brand fin dalla nascita, ancora ricordo il lancio della Different e lo splendido abito di Cindy, ma la mancanza di punti vendita fisici mi ha sempre frenata. Grazie al Temporary Shop di Bologna ho potuto toccare con mano i prodotti, aprendo le porte agli acquisti online. Ultimo ordine quello dedicato alle novità capelli, che già vi ho presentato, che però non erano sole, bensì accompagnate da due correttori.

Casualmente questo post arriva proprio nei giorni in cui Mulac lancia i nuovi correttori liquidi, i Dorian Concealer, che neanche a dirlo, più avanti proverò. Oggi voglio concentrarmi sulle due cialde Light to Medium, 02 e 03 che ho acquistato e che fanno parte dell’ omonima palette correttiva Mulac. Avevo visto queste palette in anteprima durante la Masterclass di Manuele Mameli, ma ero talmente emozionata nel vedere Manu truccare, da non concentrarmi sui colori. Per fortuna anche se non si direbbe i colori miei e di Cindy sono simili, perciò non è stato difficile orientarmi nella scelta. Due cialde della palette Light to Medium dicevamo, entrambe decisamente forti. Una la 2M dal sottotono rosa salmone e l’ altra la 3M dal sottotono giallo caldo molto spiccato.Dettaglio pack Correttori Mulac Cosmetics 2M e 3M Light to Medium Packaging Correttori Mulac Cosmetics 2M e 3M Light to Medium Pack Correttori Mulac Cosmetics 2M e 3M Light to Medium

Ho scelto proprio 2M,  il colore che durante la preview mi aveva lasciata più perplessa. Guardando poi il video di presentazione ho capito che è stato pensato per creare la propria tonalità ideale unendolo ad altre colorazioni. Sono soddisfatta della scelta, ma devo ancora capire le giuste dosi da utilizzare e soprattutto quale modalità di applicazione faccia più al caso mio. Essendo correttori 100% naturali a differenza dei nuovi Dorian che sono siliconici, spero di riuscire ad utilizzarli sia per coprire le occhiaie sia per minimizzare eventuali piccole imperfezioni.

Correttori Mulac Cosmetics 2M e 3M Light to Medium Swatch Correttori Mulac Cosmetics 2M e 3M Light to Medium Credo che l’ applicazione utilizzata nell’ ultimo GRWM sul mio canale YouTube, quindi con il pennello e poi sfumando il prodotto con la sponge sia la migliore per quanto riguarda la zona perioculare, ma ripeto, ancora mi servono delle prove prima di darvi al mia opinione. Ne riparleremo di sicuro com’ è stato per i fondotinta Slay The Game.

Probabilmente non i correttori più veloci e pratici del mondo, soprattutto se si fa una scelta di tonalità simile alla mia, perchè  richiedono attenzione,  manualità e un pizzico di pazienza, ma per un uso più veloce Mulac ha pensato ai nuovi Dorian Concealer!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento