L’ avevo già preannunciato nel post dedicato ai correttori Mulac delle palette correttive e sì, non sono riuscita ad esimermi dall’ acquistare uno dei nuovi Dorian Concealer Mulac. Appena saputo del lancio di questi correttori liquidi infatti sono stata fortemente tentata. Non è scattato l’ acquisto online semplicemente perrchè ero in pieno test di nuovi concealer acquistati da poco e anche perchè non riuscivo a decidermi sulla tonalità.

Come ho già detto, anche se sembra strano, fortunatamente riesco a regolarmi abbastanza bene in base alle tonalità che usa Cindy, piuttosto simili alle mie. Quindi l’ indecisione era tra Masquerade ed Effimero. Ho deciso di aspettare e quando sono stata a Milano alla presentazione di ES sono passata al Temporary Mulac di Via Borgonuovo 1, tra l’ altro aperto fino a fine mese.

Mai scelta fu più giusta, perchè se avessi acquistato Masquerade avrei davvero sbagliato. Decisamente troppo rosato e chiaro, almeno su di me. Non ho ritrovato la base pescata della descrizione, che mi aveva portatto a pensare potesse essere giusto, probabilmente il mio sottotono modifica di molto la tonalità.

Così ho optato per Effimero pur non trovandolo perfetto, ma di certo il più adatto tra le sei shade in gamma per ora. Vi ricordo che di fondotinta Slay The Game utilizzo Sophia e Monica, in realtà Sophia per la maggiore. Effimero viene descritto come un “dorato a  base gialla”.

Packaging Dorian Concealer Mulac Applicatore Dorian Concealer Mulac Dorian Concealer MulacEro così impaziente che appena acquistato l’ ho provato la sera stessa e mi ha colpita tantissimo la coprenza. Uso una quantità minima di prodotto, che ammetto è anche difficile da dosare, perchè l’ applicatore gigante è pensato per prelevare una quantità maggiore di prodotto da distribuire su tutto la zona sotto l’ occhio.

Vista la tonalità scelta non è un’ applicazione che posso seguire, dovendo circoscrivere il prodotto solo all’ occhiaia. Sto ancora facendo pratica, usando dita, pennelli e diverse sponge. Non ho ancora trovato la mia modalità perfetta, perchè pur avendo un’ ottima coprenza a mio avviso noto che il solco dell’ occhiaia mi rimane in evidenza.

Swatch Dorian Concealer Mulac col. Effimero Swatch Dorian Concealer Mulac col. EffimeroContinuerò i test e poi vi darò la mia opinione, ma se nel frattempo voi avete trovato l’ applicazione perfetta per questo Dorian Concealer fatemi sapere!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento