Hanno aspettato qualche settimana, ma ora tutta l’ attenzione è per loro, i nuovi Leave-In Conditioner, le novità capelli Hands on Veggies. Vi ho già parlato di questo giovane brand super green, che produce cosmetici a base di ortaggi, ma se vi siete persi il post dedicato lo trovate qui.

Sono stata conquistata fin da subito da questa realtà colorata e innovativa, con un’ attenzione al bio davvero completa. Ho provato le referenze che gentilmente mi erano state omaggiate e come vi ho raccontato qui sul blog e in alcuni video sul mio canale YouTube ne ho preferiti alcuni ad altri. Uno su tutti lo Shower Gel alla Carota e Cocco che mi ha rapita solo con un sample. Ora però Hands on Veggies oltre ad aver modificato alcune texture e profumazioni, ha lanciato i Leave-In Conditioner. Due balsamo spray specifici, senza risciacquo. L’ Anti-Frizz Leave-In Conditioner Cucumber infatti è pensato per combattere il crespo, mentre il Curly Hair Leave-In Conditioner Bamboo per domare i capelli ricci.

Il primo grazie alle Proteine Vegetali e ai Biofermenti migliora la struttura dei capelli e con l’ Olio di semi di Cetriolo li va a nutrire. Con una formulazione volta a migliorare la pettinabilità della chioma oltre che a limitarne l’ effetto crespo. Proteine e Biofermenti sono presenti anche nella versione dedicata ai ricci. Arricchita da BambùOlio d’ Argan per un nutrimento maggiore, ma anche per dare più luminosità, perchè si sa che i ricci sono più esigenti! Packaging con erogatore spray, tra l’ altro da canna da zucchero riciclata, leggero, pratico e maneggevole anche con le mani umide durante lo styling.

Per il momento i miei test sono iniziati dal Leave-In per Curly Hair, che come prime impressioni mi sembra aiuti a definire il riccio senza appesantirlo. Un paio di prove sono ovviamente troppo poche per esprimere un parere, andrò piano piano a testarli entrambi e vi farò sapere la mia opinione. La stagione umida di questo periodo di certo aiuterà a metterli alla prova al meglio, ma credo che non si faranno intimorire!

Sul sito Hand on Veggies potete già acquistare i nuovi Leave In Conditioner, come sull’ e commerce bio EccoVerde da cui le ho ricevute!

Ringrazio entrambi per la possibilità e noi ci aggiorniamo presto!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento