Come ogni Natale, anche quest’anno Lush ci coccola con novità e ritorni perfetti per il periodo più coccoloso dell’anno. È passato già un mese dall’ evento in cui ho potuto provare e vedere in azione la maggior parte dei prodotti pensati per questo periodo. Oggi, quando manca un solo mese a Natale voglio parlarvi di Rudolph la nuova Jelly Face Mask Lush.
Lo scorso anno vi avevo presentato Santa’s Belly la gelatina di Babbo Natale con la forma del suo pancione, riconfermata anche per questo Natale 2018, ma stavolta il protagonista è Rudolph, la sua renna con il famosissimo naso rosso. La Jelly Mask Rudolf non è per il corpo, ma è una maschera per il viso ed è una delle nuove jelly mask dalla consistenza gelatinosa appunto, che massaggiata sul viso umido si trasforma in una morbida crema. C’è un’ altra caratteristica che colpisce di Rudolph al di là del suo aspetto simpatico. La profumazione!
Se siete amanti del cioccolato e di Terra Madre beh, non potete farvi scappare questa maschera, che sa di budino al cioccolato ed è ancor più cioccolatosa della celeberrima maschera fresca.
Oltre alla sua profumazione golosa però Rudolph è proprio un trattamento viso. Infatti contiene Caolino, Talco, Rhassoul e Argilla Smectica che la rendono purificante, bilanciati dall’ azione idratante della Glicerina Vegetale e uniti a quella calmante/tonificante dell’ Infuso di Regina dei Prati, della Scorza e del Succo d’ Arancia. Completano la formula Oli Essenziali di Clementina e Arancia Brasiliana, Cacao in Polvere e Essenza Assoluta di Vaniglia e appunto Cacao.
Inizierò ad utilizzarla i primi di dicembre per entrare nel mood pre natalizio e anche perché le Jelly hanno un Pao più limitato di quello delle altre maschere Lush, quindi è bene non farla aspettare troppo. Magari la proveremo insieme in un video sulla IGTV.
Ottima idea da regalarsi e da regalare. Il prezzo per il formato da 65 g è di 10,95 euro, perfetta sia per un piccolo pensiero sia per completare un regalo. Per una lei, ma anche per un lui!
Anzi, a questo proposito sbirciate la sezione Natale sul sito Lush o se potete, correte in bottega!
Fatemi sapere cosa ne pensate se avete già provato Rudolph o ditemi se vi può interessare il video applicazione!
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara