Oggi vi presento il prodotto che vedrà i test più veloci di sempre, l’ Acqua di Eufrasia, Fiordaliso e Hamamelis Natura House. Ebbene sì, perchè ha un Pao di solo 1 mese!

Ho sempre sentito tessere lodi dell’ Acqua di Eufrasia Dr Taffi. Così quando ho visto questa versione del mio amato brand Natura House non ho esitato neanche un secondo.

Si tratta di un mix di Acque distillate di Eufrasia, Fiordaliso e Hamamelis, ma anche Glicerina,  pensato per il benessere del contorno occhi. Formulazione al 98,2% di origine naturale, giustamente arrotondata per eccesso al 99% sul pack secondario.

Questi ingredienti dovrebbero aiutare a contrastare occhiaie, borse, segni del tempo ed eventuali rossori. Sul sito Natura House, dove trovate anche l’ e commerce e potete acquistare i tantissimi prodotti del brand, trovate anche questo al prezzo di 4,80 euro io l’ho acquistato da Sorgente a Riccione (scontato rispetto al prezzo in foto).

Se mi seguite da un pò, sapete già che ho acquistato questo prodotto pensando a Ivan, il mio compagno, contorno occhi addicted.

Non avendo io problemi di rughe e occhiaie non credo l’ avrei provato. Perchè mi basta un buon contorno occhi. Ma ovviamente adesso sono curiosa di testarlo.

Per il modo d’uso, viene consigliato di applicare il prodotto su un dischetto di cotone da passare sul contorno occhi. Oppure come impacco per occhi molto stanchi e segnati. Tenuto in posa per qualche minuto in quantità anche più abbondante.

Il nostro utilizzo sarà quotidiano e io già spero di riuscire ad utilizzarlo direttamente sul contorno occhi. Senza aiuto di cotoncini, che ultimamente uso sempre meno. Vedremo se la texture liquida lo permetterà!

Se avete provato questa o un’ altra Acqua di Eufrasia raccontatemi la vostra esperienza e poi presto, visto il breve Pao, vi racconterò la nostra qui o su YouTube .

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento