Usate di frequente la crema mani, ma ugualmente in questo periodo le sentite e vedete sempre secche? Questo post fa per voi, perché il Trattamento Intensivo Rigenerante Mani Vianek può fare la differenza.

Non sono un’amante degli impacchi, i guanti di di cotone acquistati per un uso notturno, dopo alcuni tentativi fallimentari sono stati riposti in un cassetto. Però quando davvero mi accorgo che le mie routine non bastano qualcosa cambia. L’ aver ricevuto a Sana scorso il Trattamento Intensivo Mani Vianek della linea rossa Rassodante e Antirughe, che già vi ho presentato, ha facilitato il ripristino delle mie mani in questo inverno.

Kit Trattamento Intensivo Rigenerante Mani VianekSì tratta di un kit con crema a base di Olio di Vinaccioli, Urea, Glicerina, Burro di Karitè, Olio di Enagra e di Avocado con i guanti di cotone in dotazione. Arricchiscono la formulazione Lecitina, rigenerante della barriera lipidica, quindi protettiva e Estratto di Trifoglio dei Prati, antiage, che migliora l’ elasticità della pelle. Pur essendo un prodotto molto interessante rimane il mio poco amore per questo genere di soluzione, che però ho cercato di adattare.

Infatti, se di notte non riesco a tenere i guanti senza provare fastidio, ho scoperto che riesco ad indossati di giorno, soprattutto al pc. In questo modo dedico un trattamento alle mie mani senza interrompere le mie attività e addirittura ne prolungo il tempo di posa a necessità

75 ml di prodotto con scadenza precisa indicata sul pack e Pao di 3 mesi per un prezzo di vendita di 10,90 euro ad esempio da Profumeria Bio.Inci Trattamento Intensivo Rigenerante Mani Vianek

Data di scadenza Trattamento Intensivo Rigenerante Mani VianekProfumazione tra fiorito e fruttato, con prevalenza di frutta, texture di una classica crema piuttosto ricca,  lascia le mani morbide, idratate, vellutate ed aiuta ad ammorbidire la pelle ispessita dal freddo, ad esempio ai lati delle unghie come nel mio caso.

Si può alternare l’ uso intensivo con i guanti a quello di crema mani classica. Magari nei momenti in cui le sentite in difficoltà o nei giorni più freddi. Anche così non lascia le mani particolarmente unte. Rimane solo un leggero velo in superficie, per nulla invasivo, anzi piacevolmente protettivo, che si assorbe in breve tempo.

Un trattamento per chi ama impacchi e coccole extra, ma anche per chi come me per mani morbide e lisce è disposto a cambiare le proprie abitudini.

In sintesi :

  • VOTO PER ME           8.5/10
  • VOTO GENERALE   8/10
  • PRO                                  efficacia
  • CONTRO                       forse solo il Pao breve, ma favorisce la costanza nell’ utilizzo

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento