Eccomi tornata da Milano dove sono stata nel weekend per poter essere presente, sabato 16, al lancio dei prodotti VeraLab de L’ Estetista Cinica in Rinascente. Cristina ci ha accolto nel suo nuovo corner rosa in Annex e io non potevo mancare! Come ho già detto nel video in cui vi ho raccontato la mia esperienza con i prodotti VeraLab, mi fa piacere poterla sostenere e, anche se davvero le persone che ha incontrato sono state tantissime quindi non ho certo fatto la differenza, per me è stato importante esserci!

È stato come sostenere un’ amica che inizia una nuova avventura. E che avventura! Un lancio in Rinascente con un corner delizioso, semplice ma curato, il suo Team Cinico a fare consulenze e tantissime persone in fila composte e pazienti, è davvero il top! Il corner è permanente, quindi se passerete a Milano sarà lì ad aspettarvi con tutti i prodotti VeraLab, la Luce Liquida nella sua nuova versione realizzata per l’ occasione e le novità.

Il Burrocacao con l’ illustrazione del Duomo di Milano realizzata da quel vulcano affettuoso di Enrica Mannari (Colosseo in arrivo per Roma) purtoppo era già terminato sabato nel primo pomeriggio, ma spero vivamente che verrà riassortito, perchè ci terrei davvero tanto a poterlo acquistare nella sua versione speciale per Milano.

Le altre due novità sono l’ Anti Pollution Squad con  Scrub , Maschera e Crema Viso  per proteggere la pelle dai danni di smog/polveri sottili e il Refresh Your Skin, un Gentle peeling fitoattivo perfezionatore di pelle. Novità di certo interessanti, in arrivo tra qualche settimana anche sul sito VeraLab, che vanno ad ampliare la proposta già variegata del brand.

Purtroppo non ho potuto acquistare il Burrocacao già inserito nella mia wishlist, ma ho potuto regalare alla mia mamma l’ Anti Pollution Squad. Visto che vive a Milano serve decisamente più a lei che a me e sarà un’ ottima tester.Anti Pollution Squad VeraLab L'Estetista Cinica

Inci Anti Pollution Squad VeraLab L'Estetista Cinica Modo d'uso Anti Pollution Squad VeraLab L'Estetista Cinica Il kit contiene Scrub e Maschera da 30 ml, più la Crema Viso da 15 ml al prezzo di 37,00 euro. Formati ridotti che permettono però di farsi un’ idea della performance e davvero perfetti per mia mamma, che usa tutto in piccolissime quantità. Estratto di Tamarindo nella Crema, Caolino, Biotina, Estratto di Calla e di Ippocastano nella Maschera sono sono gli ingredienti che mi sono saltati subito all’ occhio leggendo gli Inci. Nello Scrub non noto componenti particolari tra quelli naturali che conosco, la base è di Glicerina e Olus Oil. Quest’ ultimo spero che nel corso del successo di VeraLab verrà sostituito da oli più specifici in questa e anche in altre referenze.

ll mix di prebiotici è la chiave anti inquinamento. L’ uso combinato di questi tre prodotti promette una pelle luminosa che non risentirà del grigiore dato dallo smog. Packaging Anti Pollution Squad VeraLab L'Estetista Cinica

Dettaglio pack Anti Pollution Squad VeraLab L'Estetista CinicaOltre a questa novità ne ho approfittato per acquistare DePuff soprattutto per Ivan, il mio compagno contorno occhi addicted. Lo proverò anch’io e ne parleremo! Gradito omaggio la maglietta, che terrò e indosserò come ricordo, esattamente come quella Cellulite ricevuta al Natale Cinico lo scorso anno.

Vi racconterò come sempre la nostra esperienza con queste referenze. Intanto ancora una marea di  complimenti a Cristina per questo traguardo che sa tanto di punto di partenza! Tanti complimenti anche al Team Cinico, davvero solare, disponibile, gentile e a Biogei per la realizzazione!

Mi dispiace non riuscire a proporvi foto del corner, ma era ovviamente tutto molto caotico, quindi ho evitato di intralciare cercando inquadrature e luci favorevoli. Tanto tornerò e avrò modo di proporvele in un’ altra occasione.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento