Oggi #tbt tutto dedicato alla mia visita da Menta e Rosmarino poco prima di Natale. Sono passata per vedere il nuovo negozio, tra l’ altro, che ve lo dico a fare, meraviglioso e ne ho approfittato per acquistare dei pensieri per le Feste e qualche lip balm per me.

Annamaria ha voluto omaggiarmi di alcune maschere Victoria Beauty appena arrivate in negozio, che erano ancora negli scatoloni in attesa di essere sistemate. Non conoscevo il brand, ma quando lei mi ha parlato di maschere simil pizzo mi si è accesa una lampadina. Victoria Beauty è un’ azienda bulgara, che produce prodotti per viso e corpo suddivisi in varie linee. Bava di Lumaca, Argan, Canapa, Macadamia, Acido Ialuronico e Folico, per citarne alcune. Molte sono disponibili su Amazon, ma credo che tra e commerce o bioprofumerie il brand si stia facendo conoscere proprio attraverso maschere e patch.

La proposta infatti comprende versioni in crema a base di argilla, detox peel off, in hydrogel a ricreare un seducente pizzo nero, in collagene e in collagene 3D. Non solo maschere, ma anche patch di vario tipo per gli occhi, idratanti e antirughe, cerottini per la pulizia del naso e maschere piedi.

Personalmente trovo le Collagen 3D le più interessanti. Il packaging ha un notevole spessore, è molto elegante e comunque il prezzo è davvero contenuto, circa 6,90 euro. E sono quelle “più costose”, le altre oscillano tra 1,70 e i 5,00 euro.

Di questa tipologia ho ricevuto la Active Gold. Divisa in due sezioni va applicata su viso pulito e tenuta in posa 25/30 minuti. Viene consigliato di applicare poi sul viso anche il prodotto rimasto nella confezione. Da usare 2/3 volte a settimana il primo mese e poi 2 volte al mese come mantenimento, promette di idratare la pelle rimuovendo le tossine, ridurre le rughe, illuminare la pelle e migliorare la microcircolazione. Tempi di posa un po’ lunghi per le mie abitudini, ma se funziona, per chi vuole un trattamento urto ci può stare.

Active Gold collagen Mask 3D Victoria BeautyA base di Collagene, Acido Ialuronico e Vitamina B3 ha un Inci molto simile a quello dei patch occhi Active Gold dal prezzo di vendita di 2,50 euro.

Pertanto io proverò la maschera e farò provare a Ivan i patch, che promettono di migliorare l’ aspetto del contorno occhi riducendo segni di espressione e occhiaie. Tempo di posa di circa 25 minuti e una formulazione a base di Glicerina, Aliginina, Aloe, Collagene Idrolizzato, Acido Ialuronico, Vitamina E, Olio di Rosa Damascena e Oro Colloidale.

Patch occhi Active Gold Victoria Beauty Inci Patch occhi Active Gold Victoria Beauty Grazie all’ omaggio ricevuto proverò anche due Elements Detox, una al Carbone e l’ altra, la Silver al Collagene Idrolizzato. Monodosi prodotte da Victoria Beauty in molte versioni e dal piccolo prezzo di 1,70 euro. Linea molto economica, dagli Inci non troppo ricercati, ma che può regalare grandi soddisfazioni alle mask addicted e non solo aprofondendone l’ offerta.

Ringrazio ancora Menta e Rosmarino per questi pensieri, proveremo tutto e vi racconterò le nostre opinioni.

Elements Detox Mud Mask e Peel Off Mask Victoria Beauty Inci Elements Detox Mud Mask e Peel Off Mask Victoria BeautyAl prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento