Qualche giorno fa, incuriosita da alcuni video visti su Instagram, ho acquistato l’ Infaillible More than concealer L’Oreal. Un correttore ad alta coprenza pensato sia per le occhiaie sia per il viso. Da Tigotà purtoppo, erano disponibili poche shade e solo la 329, quella che ho scelto, sembrava giusta per me. Ho deciso di provarlo anche se azzardando, visto che tra pochi giorni inizierò ad abbronzarmi, ma complice lo sconto del 40%, che portava il prezzo di vendita a 8,88 euro, l’ho preso.

Lo sto utilizzando da alcuni giorni e mi ha colpita piacevolmente fin dal primo utilizzo. La coprenza è davvero elevata e la velocità di applicazione lo rende un correttore perfetto per quando si è di fretta o si ha poca voglia di precisione.

Applicazione Infaillible More than concealer L'Oreal Shade 329 Infaillible More than concealer L'Oreal La tonalità è leggermente chiara per me,  ma riesce a dare una bella luminosità alla zona perioculare, che va a contrastare l’ occhiaia in maniera naturale anche senza la perfetta correzione cromatica. Basta poca quantità di prodotto, che vado ad applicare con una make up sponge inumidita, preferibilmente la Mini Beauty Blender.

La durata è ottima, non richiede nemmeno di essere fissato con la cipria, anche se di solito è uno step che faccio, visto che poi applico il fondotinta. Mi piace moltissimo l’ effetto sano e fresco che dona all’ incarnato, facendo sembrare subito più riposao chi lo indossa.

Swatch 329 Infaillible More than concealer L'Oreal Infaillible More than concealer L'Oreal viso e occhiaieL’ Infaillible More than concealer nasce per le occhiaie e per il viso, quindi può essere la scelta perfetta per l’ estate, anche perchè è waterproof. Ovviamente questo è possibile quando si trova la giusta tonalità, diversamente l’ abbinamento con altri prodotti diventa necessario.

Terrò gli occhi aperti nelle prossime settimane e spero presto di trovare un punto vendita più fornito dove dirigermi a colpo sicuro quando non riuscirò più ad utilizzare la 329. Il Pao di 12 mesi mi permetterà comunque di ricominciare ad utilizzarla in autunno.Specifiche Infaillible More than concealer L'Oreal

Inci Infaillible More than concealer L'Oreal Continuerò i test prima di dare un parere completo, nel frattempo domani sul mio canale YouTube proporrò un video applicazione, che spero possa essere utile. Finora di certo un prodotto che conferma la buona performance e l’ ampia gamma di proposta della linea Infaillible L’Oreal.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento