A fine maggio in edicola è uscita la rivista Silhouette con la Crema Rimodellante Tonificante Alghe Cell Helan. Solo 2,50 euro per provare 100 ml di prodotto, la metà esatta della full size in vendita a 28,00 euro. Un’ occasione da non perdere!

Parlo da anni di creme rimodellanti, rassodanti, tonificanti, anticellulite e chi più ne ha più ne metta. Ne ho provate tantissime e poche mi hanno davvero convinta, ma sono dell’ idea che tutte utilizzate con costanza aiutino. Magari come una crema corpo, ma se come me siete più pigre nell’ applicare una “semplice” crema e con questa tipologia siete più motivate e rigorose, va benissimo seguire questa direzione.

La Crema Rimodellante Tonificante fa parte della linea Alghe Cell di Helan, composta da crema e fango. Una proposta per prevenire (magari!!!) e contrastare la cellulite, che si affianca alla linea Cynara Cell priva di iodio. Questa crema nello specifico dovrebbe drenare i liquidi grazie alla presenza di Centella Asiatica, Sambuco e Ulmaria, bruciare i grassi grazie a Laminaria e Fucus, Alghe Brune della Bretagna in sinergia con Caffeina, Noce di Cola, Tè Verde e Oli Essenziali, che ne facilitano l’ eliminazione. Ma non è finita qui, perchè sempre la Centella Asiatica e l’ Ascorbil Glucoside migliorano l’ elasticità della pelle.

Specifiche Crema rimodellante tonificante Alghe Cell Helan Inci Crema rimodellante tonificante Alghe Cell HelanTutto questo con un effetto freddo dato dal mentolo, che si percepisce leggermente nella profumazione, erbacea, ma con una nota speziata, in generale piuttosto calda. Formulazione naturale senza oli minerali, paraffine, siliconi, ma neanche EDTA, testata per 6 metalli pesanti come il Deodorante Emozione Blu. Una texture leggera che si massaggia e si assorbe velocemente. Meglio applicarne una piccola quantità alla volta altrimenti tende a creare scia bianca. Niente di grave, visto che il massaggio per questa tipologia di prodotto fa la differenza. Lascia le gambe asciutte, caratteristica per me fondamentale in estate per poterla applicare prima di passare la giornata seduta davanti al pc indossando abitini corti.

Texture Crema rimodellante tonificante Alghe Cell Helan Sigillo di sicurezza Crema rimodellante tonificante Alghe Cell Helan I primi test di questa Crema Alghe Cell sembrano soddisfacenti, ma vedremo se ci saranno risultati nel tempo. Se volete sapere quelli dei prodotti anticellulite utilizzati negli ultimi mesi, trovate un video sul mio canale YouTube.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento