Quarta e penultima uscita Anniversary in questo anno speciale di festeggiamenti per PuroBio, nonchè la più numerosa finora. Infatti l’ Anniversary#4 comprende le otto nuove tonalità di SUBLIME Drop Foundation di cui già ho parlato nel precedente post. Ma anche due nuove tonalità di Luminous Concealer, tre di ombretti e un nuovo Matitone Duo Labbra rivisto e corretto. Per questo motivo la proposta del quarto atto della collezione si sintetizza benissimo nell’ hashtag #wewantmore. Pìù tonalità, più texture per avere più possibilità di esprimersi.

Il SUBLIME Luminous Concealer segue in parte il concetto che ha portato ad ampliare le tonalità del fondotinta. 00 e 2.5 sono le due nuove nuanches, una molto chiara e l’ altra intermedia tra le due forse più utilizzate. Finora ho usato questo prodotto solo come base per dare risalto ad alcuni ombretti o per schiarire alcune zone del viso per look più definiti. Ma ora, avendo ricevuto anche le tonalità più scure, potrò testarlo anche nella zona delle occhiaie. Cosa che prima, con solo due troppo chiare per me, non avevo potuto fare.

Dal viso agli occhi con tre nuovi colori di ombretto. Due matte, 27 Marrone Caldo/28 Arancio Scuro e uno shimmer 26 Granata. Tre proposte decisamente versatili per make up quotidiani, da sera, nude, più carichi o eleganti, magari caratterizzati da un tocco di luce particolare. Considerando il mio amore per gli ombretti opachi PuroBio che qui si combina a quello dei colori caldi, prevedo che li sfrutterò moltissimo.

Inoltre in questa Anniversary#4 troviamo il Matitone DUO Labbra Day &Night riformulato e rivisto. Sia nella texture sia nei colori, un Rosa Corallo e un Rosso Ciliegia. In modo da avere in un unico prodotto una scelta per il giorno e una per la sera.

In realtà non ho mai provato la versione precedente, perciò non potrò fare un confronto. Allo stesso tempo però mi aspetto molto. Perchè il Matitone All Over n.16 è uno dei miei prodotti labbra che scelgo quando voglio avere un risultato long lasting stando tranquilla.

Visto che le foto per presentarvi tutto le ho scattate, adesso possono iniziare i test!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento