Mousse Shampoo Volumizzante con Vinacce e Olive Bio toscane. Basta questo a convincermi. Amo da tempo immemore i prodotti volumizzanti Biofficina Toscana, tanto che il Balsamo credo sia il più riacquistato nella mia hair care routine. In più se mi si dice Vinacce in questo periodo, si è già a metà dell’ opera. Ma non mi faccio condizionare e mantengo la mia obiettività nel parlarvi di questo prodotto. Non si tratterà di una review e capirete presto il motivo, ma vi racconterò ugualmente le mie opinioni, avendo già provato la Mousse- Shampoo Volumizzante.

Un articolo che diventa un #tbt, perchè voglio ricordarvi le novità natalizie, che vi avevo anticipato dopo SANA , che nel frattempo sono uscite. Il Profumo Capelli Sentori Muschiati infatti compone proprio con questo Shampoo e il mio amato balsamo, il nuovo Kit Capelli Volume. Acquistabile da solo, così come le altre fragranze, presenti in vari abbinamenti pensati per questo Natale 2019.

Ma anche se le cose da dire sarebbero tante, cerchiamo di ritornare concentrati sullla Mousse-Shampoo Volumizzante. Ho iniziato ad usarla poco dopo averla ricevuta, perchè ero davvero curiosa. L’ erogatore è perfetto, come quello della mia amata Mousse Viso Corpo e Capelli. Preleva il prodotto alla perfezione, dosandolo allo stesso modo.

Erogatore Mousse Shampoo volumizzante Biofficina ToscanaLa profumazione è un mix tra fruttato e fiorito, con una buona freschezza e assolutamente non stucchevole. La mousse si distribuisce bene sul cuoio capelluto (dove tendo a concentrare lo shampoo) e si presta anche al massaggio, ma rispetto allo shampoo da diluire in acqua di cui io uso davvero una minima quantità, con questa texture mi rendo conto di usare più prodotto. Ho come l’ impressione, che anche se la direziono in una zona ben precisa, venga inglobata inevitabilmente dai capelli.

Per questo, dopo alcuni utilizzi, che mi hanno dato conferma della sua delicatezza, efficacia e del fatto che i capelli mi rimanessero puliti come al solito, ho passato la Mousse-Shampoo a Ivan. Che di volumizzare non ha bisogno, ma di prodotti delicati sì. Quando però so che andrò a fare uno styling leggero con il volume protagonista ecco che diventa la mia scelta.

Specifiche Mousse Shampoo volumizzante Biofficina Toscana Texture Mousse Shampoo volumizzante Biofficina ToscanaAlla luce di tutti questi motivi è un prodotto che consiglio a tutti, ma soprattutto a chi ha capelli medio corti, sottili (non tanti quanto i miei) vista anche l’ azione protettiva data dalla sinergia Uviox-Oleox, che già ben conosciamo da tempo. Un’ esperienza comunque piacevole, la prima con una mousse capelli, che forse proprio solo Biofficina Toscana poteva convincermi a provare!

Un grazie come sempre per la possibilità e se voi avete provato la Mousse-Shampoo ditemi la vostra.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento