Ecco che tornano i Lumifenoli Antiossidanti, stavolta nel Latte Idratante Rivitalizzante Jowae. Questo ingrediente infatti caratterizza molte formulazioni del brand, una su tutte quella dell’ Acqua Idratante, che usiamo sempre con piacere. In questo Latte Corpo nello specifico, si uniscono all’ Acqua di Bambù. Quest’ ultima è preceduta nell’ INCI da Olio di Semi di Girasole, Glicerina e Burro di Karitè.

Il Latte Idratante Rivitalizzante viene descritto come leggero e di facile assorbimento, per permetterne l’ uso anche poco prima di vestirsi per uscire. Dovrebbe regalare una pelle idratata, tonica, morbida e luminosa.Dispenser Latte Idratante Rivitalizzante JowaeINCI Latte Idratante Rivitalizzante Jowae

Da un prodotto corpo come questo non mi aspetto il miracolo, soprattutto per quanto riguarda la luminosità, ma il tocco asciutto e allo stesso tempo idratante è sempre un pro.

In casa da Natale, perchè è stato uno dei miei regali beauty di mia mamma, in un Duo Acqua + Latte  Idratante. Il facone con dispenser è perfetto per un formato da 400 ml, altrimenti non così pratico da maneggiare. Il prezzo di vendita è di 15,50 euro, ma spesso Jowae crea promozioni. Anche in questo periodo, ad esempio, con l’ acquisto di 3 prodotti il meno caro è in omaggio (fino al 31 marzo 2020)

Latte Idratante Rivitalizzante e Acqua Idratante Jowae Latte Idratante Rivitalizzante e Acqua Idratante JowaeNon ho ancora provato il Latte Idratante Rivitalizzante, ma inizierò a farlo tra pochi giorni, visto che sto quasi terminando la crema corpo e vi racconterò le mie opinioni. Al momento la zona gambe è interessata da altri test, quindi la dedicherò alla parte superiore del corpo. Sì, perchè se solitamente uso solo oli per questa zona, vorrei incrementare l’ uso della crema. Ce la farò stavolta?

Seguitemi e lo scopriremo insieme! UPDATE: c’è stata una svolta e ve la racconto in questo video!

Al prossimo post, intanto vi aspetto anche su Instagram ( @mycurlycolours ).

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento