Iniziata da qualche giorno una nuova confezione, credo sia il momento di parlare anche qui sul blog dell’ Hydrating Water Mist Jowae. Un’ acqua idratante da usare come tonico, come fissante per il trucco e ogni volta se ne senta la necessità nel corso della giornata.

È stata mia mamma a farmela provare la prima volta, perchè aveva approfittato di una promo nella parafarmacia dell’ appena inaugurato City Life Shopping District per testare alcune referenze Jowae. Primo test dell’ Hydrating Water Mist in pieno inverno. Ammetto di essere stata piuttosto scettica. 97% di origine naturale, idratante, rinfrescante e illuminante grazie alla Glicerina, ai Lumifenoli Antiossidanti ricavati dalla pianta grassa Sempervivum Tectorum e all’ Acqua di Fiori di Sakura, entrambi verso la fine dell’ Inci.

Hydrating Water Mist Jowae Inci Hydrating Water Mist JowaeE invece mi ha colpita subito! Sia per l’ erogatore spray che vaporizza il prodotto perfettamente, sia per l’ ottima azione idratante, di gran lunga superiore rispetto ad altre mist o tonici viso. Anche mia mamma ne è rimasta soddisfatta e da quel momento quando vado da lei sono sicura di trovarne una confezione.

Di solito è proprio lei che quando l’ acquista per sè, ne prende una anche per me. Infatti qui a Riccione non è così facile da trovare come invece è a Milano, dove è spesso anche oggetto di promozioni interessanti. Il prezzo di vendita suggerito, infatti, come si può leggere sul sito è di 8,90 euro per 200 ml, ma spesso si aggira intorno ai 10,00 o li supera. Più cara di altre proposte simili, che possono deviare l’ acquisto in alcuni momenti, ma rapportata all’ efficacia li vale tutti.

In questo periodo nei giorni più caldi la abbino solo ad un siero e al contorno occhi e la mia pelle non accusa mancanze. Nei mesi più freddi costituisce lo step iniizale della mia skin care, ma ho sempre notato, che anche se aspetto un pò prima di applicare gli altri prodotti, non sento la pelle tirare.

Molto apprezzata anche dal mio compagno Ivan, che a differenza mia, la usa almeno una volta anche nel corso della giornata e non solo al mattino e alla sera come faccio io. Utilizzandola in due ogni giorno la durata si accorcia, ma tendenzialmente è una caratteristica che noto sempre nei prodotti spray.

Hydrating Water Mist Jowae dettaglio sprayL’ Hydrating Water Mist aiuta davvero a mantenere il viso fresco e luminoso. Ve la consiglio sia se come me amate i tonici idratanti spray sia se amate vaporizzare il viso nel corso della giornata. Piuttosto che farlo con un’ acqua termale che di termale ha ben poco, datele una chance. Il packaging in alluminio, seppur possa sembrare ingombrante, in realtà permette anche di portare con sè il prodotto senza che si alteri.

In sintesi :

  • VOTO PER ME           8.5/10
  • VOTO GENERALE   9/10
  • PRO                                   packaging – efficacia 
  • CONTRO                       durata piuttosto breve utilizzandola quotidianamente in due

Noi continueremo ad utilizzarla, alternata ad altro, perchè sono sempre curiosa di provare novità, ma sarà ancora a lungo una presenza quasi costante in bagno. Nei prossimi giorni inizierò a testare anche il Lip Balm Jowae, che mi incuriosice da tempo, ma credo che per le mie esigenze sia più adatto all’ estate. In wishlist invece ci sono  Latte e Mousse Micellare Struccante e il nuovo Gel Occhi della linea Anti Fatica, che ho scoperto a Cosmofarma.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento