Nuovo post dedicato a We Make-up e ai prodotti che ho ricevuto grazie a voi! Vi ho spiegato tutto nell’ articolo dedicato alle nuove AS Palette e oggi voglio concentrarmi sui celeberrimi Liquid Lipstick EVER presentandovi quelli che ho scelto.

Prima di ricevere la mia box e di approfondire le nuove uscite del brand associavo We Make- up ai loro rossetti liquidi. 55 colori, dai nude, ai rossi ai colori pazzi come il blu o il giallo, ma anche bellissimi metal. Quando ho avuto la possibilità di scegliere tre tonalità ho iniziato a guardare i vari colori sul sito, dove ci sono le foto con swatch su incarnati diversi e anche qualche video swatch su YouTube. Sono partita con una selezione di circa una decina e mano a mano la modificavo.

Anche se mi è dispiaciuto escludere i metal, ho optato per tre colori da poter testare in diverse occasioni in modo da potervene parlare al meglio.

La mia scelta finale è ricaduta su un nude biscotto 05 Gordon Brownstone, un rosso a base fredda che dovrebbe stare bene a tutti, il 27 Malabar Oxblood e un color zucca caldo, il 25 Yucamane Ochra, che ho indossato anche nel video dedicato alla AS Palette Into The Forest.

In questi giorni ho già avuto modo di provare più volte lo 05 anche per molte ore e devo dire che la resa è strepitosa, così come la durata.

Mi piace anche il fatto che pur indossati per ore non seccano le labbra, anzi, una volta rimossi le labbra sono morbidissime anche più di quanto non fossero pre applicazione.

Mi ha colpito questa caratteristica, perché non si tratta di rossetti liquidi green, ma sono davvero confortevoli e non stressano le labbra. Questo significa che ingredienti come Burro di Karitè, Acido Ialuronico e l’ emolliente da un mix di oli naturali si fanno valere pur non essendo a inizio Inci.

Continuerò i test e ve ne parlerò quando avrò una mia opinione definitiva su tutti. Intanto se anche voi state usando i Liquid Lipstick EVER raccontatemi la vostra esperienza!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento