Un Siero Viso Concentrato al Collagene Vegetale antirughe e rassodante, in gel, sembra ideale per l’ estate. E lo è!!!

Vi parlo ancora una volta della nuova linea Antietà Globale de L’Erboristica di Atena’s. Dopo essermi innamorata del Contorno Occhi ho iniziato da qualche giorno il Siero, che mi tentava da mesi. Ho voluto aspettare, sia perchè avevo altri test programmati, sia perchè lo immaginavo perfetto per l’ estate. Non mi sbagliavo, lo sto amando! Ha una consistenza in gel, che permette di fare un buon massaggio e per le mie abitudini si assorbe nella giusta tempistica.

Nell’ immediato la pelle rimane leggermente appiccicosa, ma dopo qualche minuto diventa liscia e completamente asciutta. Nei giorni di caldo esagerato che si sono stati ultimamente è rimasto nella prima fase. Non fa però sudare ulteriormente, non crea goccine sul naso o in altre zone e non vi fa lucidare. Con temperature nella norma invece si assesta in poco tempo.

Siero Viso Concentrato al Collagene Vegetale Antietà Globale L'Erboristica packaging e textureSiero Viso Concentrato al Collagene Vegetale Antietà Globale L'ErboristicaUn Siero pensato per minimizzare le piccole rughe nel tempo, ma anche per prevenirle, come serve a me. Azione rassodante con cellule staminali vegetali, ma anche idratante, infatti in questo periodo posso anche usarlo da solo, dopo tonico e contorno occhi. Per una resa più completa, in superficie e in profondità, è consigliato abbinarlo alla crema viso. Della stessa linea o quella che avete in casa. Avendo avuto la fortuna di ricevere dall’ azienda anche Crema Viso Giorno e Crema Viso Notte, voglio aspettare ancora un paio di settimane e poi iniziare la combo con loro. Prima una e poi l’ altra, perchè sapete che per me è sempre importante non iniziare più test nello stesso momento.

Un Siero che in questo momento vi consiglio, anche per il prezzo di vendita di 16,50 euro, davvero competitivo (compresa l’ attività benefica per Telefono Rosa!). Se siete alla ricerca di un prodotto per la vostra skin care estiva non pensateci due volte.

Inci Siero Viso Concentrato al Collagene Vegetale Antietà Globale L'Erboristica Come ho già raccontato nella presentazione della linea Antietà Globale de L’Erboristica questo siero è accompagnato dall’ altro Siero Viso Concentrato all’ Acido Ialuronico Vegetale. Stesso prezzo, superidratante e ristrutturante, che penso acquisterò in autunno/inverno quando la mia pelle avrà bisogno di ancora  più attenzioni.

Intanto continuo con piacere i test di questo al Collagene Vegetale!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento