Penso che inizierò e concluderò questa settimana parlando di deodoranti, con una novità come inizio, il Deodorante Delicato Vapo Vivi Verde Coop e una certezza, che scoprirete sabato. Non si può certo dire che sui miei social non ci sia spazio per questa tipologia di prodotto. Mi piace testarli, anche se a volte può essere rischioso e mi piace segnalarvene di validi.

Se per tutti i prodotti per la cura del viso o del corpo la soggettività è sovrana, per i deodoranti è ancora peggio. Quindi le indicazioni sono da prendere sempre con le pinze, ma quando si tratta di prodotti low cost, come in questo caso, è sempre bene avere qualche possibilità in più per un’ eventuale futura scelta.

Deodorante low cost in questo caso, più di altri già economici, perchè il prezzo del Deodorante Delicato Vapo Vivi Verde Coop è di solo 2,80 euro. Reperibile ovviamente nei supermercati Coop, appartiene alla linea green Vivi Verde, presenza fissa dei miei acquisti di un tempo, come vi ho ricordato da poco. Ho riacquistato varie volte il deodorante roll on Viviverde, versione classica diciamo e mi sono sempre trovata bene.

Quando prima di Natale sono tornata da Coop e ho visto questo, non ho potuto non acquistarlo, nonostante ne avessi già nel carrello un altro, sempre promosso. In questo caso non credo ci sia una versione roll on e penso sia un peccato, perchè l’ unico difetto che al momento attribuisco a questo deodorante è il getto piuttosto forte. Il prodotto infatti viene concentrato e bisogna massaggiarlo poi con la mano. Niente di grave, perchè uso senza problemi deo in crema, ma quelli nascono tali. Una versione vapo, mi farebbe piacere poterla sfruttare così, senza modifiche.Deodorante delicato Vapo Vivi Verde Coop

Texture Deodorante delicato Vapo Vivi Verde CoopLo sto usando quotidianamente e mi sta piacendo. Non l’ ho testato in situazioni estreme, momenti di forte stress o attività fisica importante, quindi non posso ancora sapere se sopporta anche questo. Per un uso diciamo normale o in autunno/inverno, lo consiglio. Mi riservo di parlarne ancora, magari in estate o comunque più avanti. Dandovi anche il parere di Ivan, che sembra inizi ad accusare l’ allume di rocca (o potassio).

In questa fromulazione non c’è, così come non ci sono i Sali di Alluminio, che io evito ormai da anni. Aloe Vera, Estratti di Ibisco e Fiordaliso lo rendono delicato sulla carta e anche nella realtà, almeno su di me.

INCI Deodorante delicato Vapo Vivi Verde CoopSicuramente avremo modo di ritornare sull’ argomento, per ora comunque se lo avete provato ditemi la vostra.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento