Ormai da tempo evito di acquistare creme mani, perchè ci pensa alla grande la mia mamma. Infatti anche per lo scorso Natale non è mancato un pensiero in questa direzione: la Collezione Creme Mani Uno L’Erbolario. Un delizioso set con tre travel size da 30 ml delle più amate del brand, ovviamente per quanto riguarda la cura delle mani.

Cioè Limone, per le Mani e le Unghie con Olio di Oliva e Vitamina E e all’ Olio di Argan antietà con Estratto di Foglie di Argan. Queste le tre proposte. Il set è presente anche sull’ e commerce de L’Erbolario ad un prezzo di 14,90 euro. Proprio cercando questo cofanetto sul sito ho scoperto che esiste anche la versione Due, che differisce da questa solo per la Crema all’ Olio di Argan, che è sostituita da quella Nutriente al Profumo di Rosa.

Ho provato a ricordare se io abbia mai usato le creme mani L’Erbolario e mi pare di no. A memoria l’ unico barlume riguarda un sample di crema mani al limone. Che non mi era dispiaciuto, ma conteneva dei siliconi. Potrebbe trattarsi della stessa crema contenuta in questo set, solo riformulata, ma non posso averne la certezza. se ne sapete di più fatemi sapere!

Dal momento che questo è un periodo poco felice per quanto riguarda i test di creme mani, per andare sul sicuro mi verrebbe da partire dalla versione all’ Argan. Che recita “più nutrimento più protezione” ed ha anche l’ INCI più ricco, ma per valutarle al meglio, credo che seguirò l’ ordine in cui sono proposte nel kit.

Non posso che dire che le immagino profumate, abbastanza idratanti e spero che non mi deludano! Vi terrò aggiornati, ma intanto vi segnalo questi cofanetti. Ottimi per sé e come idea regalo. Infatti sono adatti anche per persone con pelle molto sensibile, perchè si tratta di prodotti testati per ben 7 Metalli. Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo.

Tra l’ altro molto carina l’ indicazione all’ interno della confezione, che invita ad aprirla completamente e ad utilizzare il codice trovato sul sito. Piccole iniziative che sicuramente a molti clienti fanno piacere e contribuiscono a fidelizzare!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento