Athena’s dopo aver visto il mio #unoalgiorno di Instagram in cui riportavo le impressioni di Ivan sul Trattamento Notte Antietà Globale L’Erboristica, ha pensato di inviargli una novità da testare: il Siero Viso Acido Ialuronico Concentrato UOMO. Pensiero delizioso e più che gradito da Iui, che usa per lo più prodotti femminili. Una consacrazione a tester, visto che proverà in anteprima questo Siero Viso, che va ad ampliare la linea maschile de L’Erboristica. Balsamo Dopobarba e Crema Viso, ma anche Shampoo Doccia e Deodorante Spray sono le referenze già in gamma, come potete vedere sul sito del brand.

Packaging secondario con finestra come per i Sieri Antietà Globale e flacone in ceramica estremamente elegante. 30 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi e un prezzo di vendita che ancora non so, trattandosi di un’ anteprima. Sicuramente comunque nel range di prezzo L’Erboristica. (UPDATE: il prezzo di vendita è di 15,90 euro)

Niente derivati del petrolio, siliconi o alcool, ma una formulazione Vegan al 98% naturale, Nickel, Cromo e Cobalto Tested. Produzione ad Energia Solare, che sostiene Impatto Zero, progetto a tutela delle foreste. Erogatore a pompetta, che permette di dosare molto bene il prodotto, dalla texture in gel piuttosto liquida.

Siero Viso a base di Acido Ialuronico Concentrato Vegetale (Tremella Fuciformis Sporocarp), dall’ azione idratante e antiage. Il viso nel tempo dovrebbe apparire più levigato e compatto. I test sono appena iniziati, per ora l’ unico feedback è che si assorbe velocemente. Come promette. Anche Ivan ormai ha imparato da me a prendersi del tempo prima di sbilanciarsi, ma quando arriverà il suo parere, lo condividerò con voi.

Un grazie di cuore da parte di entrambi ad Athena’s per questo pensiero delizioso della linea UOMO. Tra l’ altro hanno aggiungo una super novità anche per me, che vi presenterò tra qualche giorno!

Al prossimo post, intanto vi aspetto anche su Instagram (@mycurlycolours)

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento