In questi giorni complicati si cerca di tenersi impegnati in tutti i modi e il beauty ci aiuta moltissimo, con molti spunti già in casa per nuovi test, ad esempio, per me, il Panno Konjac PuroBIO FOR SKIN. Prima uscita con le Maschere Viso in Crema e in Alginato, ammetto di avergli preferito le mie amate spugne di mare in tutto questo periodo. Adesso però, che sono in piena fase di test delle nuove Maschere in Cellulosa e ne approfitterò per continuare ad usare anche le altre, ho deciso di metterlo alla prova.

Packaging Panno Konjac PuroBIO FOR SKINNon solo per togliere le maschere viso, ma come accessorio protagonista della mia skin care quotidiana. Forse anche voi avete usato o usate le Konjac Sponge, le spugne di Konjac. Io per svariati mesi l’ ho fatto ormai anni fa. Mi trovavo molto bene, ma avevo il problema della durata. Pur sciacquandole bene e riponendole ad asciugare, con l’ uso continuativo non riuscivano ad asciugarsi perfettamente e dopo qualche settimana si creavano delle piccole muffe.

Le spugne infatti di solito sono a forma di cupola, comode da maneggiare, ma se abitate al mare o in luoghi dove l’ umidità non manca, non è la forma migliore. Per questo le ho sostituite con le spugne di mare, che non mi hanno mai dato questi problemi.

Il Panno Konjac PuroBIO FOR SKIN elimina il problema, perchè da nuovo ricorda una foglia, ma da bagnato diventa un vero e proprio panno quadrato da 17×17 cm. Inoltre ha un laccetto che permette di appenderlo per farlo asciugare.Specifiche Panno Konjac PuroBIO FOR SKIN

Dettaglio Panno Konjac PuroBIO FOR SKINIl tocco leggermente viscido è tipico della radice di Konjac (Amorphophallus konjac). Aiuta a purificare, esfoliare, bilanciare il PH e la produzione di sebo, tutto con la massima delicatezza. Per quelle che ormai sono le mie abitudini potrebbe essere anche più piccolo come dimensioni, anzi propongo a PuroBIO una versione mini.

Chissà tra spugne di Konjac, spugne di mare e Panno Konjac chi vincerà! Intanto era passato così tanto tempo che volevo ricordarvelo e aggiornarvi sulle mie tempistiche. Appena avrò qualche considerazione da condividere lo farò in una review mix.

Al prossimo post, intanto vi aspetto anche su Instagram (@mycurlycolours)

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento