Ieri ho ricevuto le novità della nuovissima linea puroBIO for Skin e nonostante io sia in piena organizzazione post Cosmoprof ho deciso di fare una pausa e presentarvele! PuroBio Cosmetics, che proprio in questo 2019 festeggia il suo compleanno con cinque speciali uscite Anniversary, come già vi ho raccontato, lancia una nuova linea skin care. Un nuovo inizio davvero importante accompagnato da un nuovo sito colorato e dinamico, dove si possono trovare tutte le informazioni sulla prima uscita, le Maschere for Skin e scegliere quelle più adatte a sè.

4 tipi diversi associati a quattro nomi di donne. Brenda, Miranda, Kelly e Olivia, che si presentano sul sito raccontandosi tra caratteristiche e abitudini, ma soprattutto spiegando la loro maschera. Biologiche, certificate da CCPB come make up e linea Home, sono Vegan e Nickel Tested, quindi adatte anche alle pelli più sensibili. Inci, consigli d’ uso, profumazioni di ciascuna, non manca alcun dettaglio. Vi consiglio davvero di dare un’ occhiata al sito , perchè è molto particolare e da al brand una nuova immagine, diversa da quella classica che ben conosciamo.

Box Maschere viso puroBio for Skin Dettaglio box maschere viso puroBio for Skin Maschere viso puroBio for Skin in crema e peel offLe maschere contengono tutte Acido Ialuronico e sono quindi idratanti, ma due sono specifiche per pelle sensibile/secca e due per pelle impura/grassa. Per entrambe le tipologie ci sono due texture, una in crema e una peel off, al prezzo di vendita di 3,90 euro.

Brenda, nutriente per pelli secche è in cremacaratterizzata da Oli di  Babassu, Semi di Girasole, Oliva, Glicerina, Estratti di Camomilla, Uva, Mandorla e Vitamina E, così come Kelly, peel off. Una maschera in alginato, che per l’ utilizzo prevede di miscelare il contenuto della busta con circa 35 ml d’ acqua. Brenda è disponibil nella profumazione Uva verde, Mandorla e Banana, Kelly in Frutti Rossi, Fico e Latte di Spirulina.

Maschere viso Brenda pelle secca puroBio for Skin Maschere viso Kelly pelle secca puroBio for Skin Miranda e Olivia invece sono le versioni in crema e peel off pensate per pelli impure/grasse. Sempre emollienti ed idratanti grazie all’ Acido Ialuronico, ma anche lenitive e dermopurificanti. Contengono infatti entrambe Estratti di Tè Verde e Liquirizia. Amido di Riso  e Argilla in Olivia, Idrolato d’ Arancio, Estratti di Uva, Incenso e Zenzero in Miranda. Anche loro sono disponibili nelle stesse profumazioni delle sorelline per pelle secca.

Maschere viso Miranda pelle grassa puroBio for Skin Maschere viso Olivia pelle grassa puroBio for Skin Oltre a queste maschere puroBio for Skin propone anche il Panno Konjac Face Cloth, dalla durata di 8/10 settimane, sia per la detersione, sia per rimuovere le maschere. Avendo usato in passato con piacere le Konjac Sponge sono molto curiosa di provare questa versione. Spessore più sottilecordino per l’ asciugatura, credo possano evitare un precoce deterioramento causato dall’ umidità, come mi è successo con le spugne.

Panno Konjac Face Cloth puroBio for SkinSpecifiche Panno Konjac Face Cloth puroBio for Skin Panno Konjac Face Cloth puroBio for SkinPanno Konjac Face Cloth puroBio for SkinDa domani, giovedì 21 marzo, fino al 6 aprile le maschere For Skin saranno in vendita promozionale e con l’ acquisto di due ne riceverete una in omaggio. Potete trovare tutti i punti vendita più vicini a voi direttamente sul sito! Il primo test per me sarà Brenda, ma fatemi sapere se avete piacere che ne testi qualche altra a breve per darvi dei suggerimenti.

Arriveranno comunque tutte le review e visto questo primo lancio così curato,  mi aspetto grandi novità da questa nuova linea For Skin. Un grazie enorme a PuroBio per questa super anteprima!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

PS: come avrete immaginato oggi è saltato il post #inbreve, non potevo ridurre a poche righe tutto questo!

Lascia un commento