Da pochi giorni abbiamo parlato del Siero in olio PuroBio FOR SKIN e tra circa altrettanti vi racconterò le mie prime impressioni sulla Crema Viso per pelle secca, ma oggi sono qui a presentarvi le nuove maschere viso in cellulosa.

Claire ed Emily sono le due nuove proposte per pelle grassa e secca. Per arricchire le routine specifiche del brand o qualsiasi in uso.

Nuove maschere viso in cellulosa PuroBio for skinTre varianti ciascuna. Good Morning, Relax & Fun e Career Girl per tre momenti di pausa diversi. Energizzante per iniziare al meglio la giornata o per sentirsi cariche anche alla sera, protettivo e anti inquinamento per affrontare le giornate caotiche e semplicemente rilassante per quando se ne necessita.

Tutte maschere viso in cellulosa ricche di 15 ml di siero, dal tempo di applicazione di 10 minuti, con Succo d’ Aloe come ingrediente principale, sempre primo nell’ INCI.  Sieri di diversa consistenza. Più lattiginoso e cremoso per Emily, più acquoso e gelificato per Claire.

Nuove maschere viso in cellulosa Claire pelle grassa PuroBio for skin Nuove maschere viso in cellulosa Emily pelle secca PuroBio for skinNelle Emily il Complesso Idratante si unisce a quello Epigenetico per migliorare compattezza ed idratazione della pelle. Nelle Claire invece la pelle è migliorata dal Complesso Lifting oltre che dagli attivi purificanti e lenitivi.

Le Good Morning contengono Acido Ialuronico a medio peso molecolare e Caffeina, hanno una profumazione fragrante e golosa di croissant, che richiama la colazione e il principio della giornata. Oli di Mandorle Dolci, Vinaccioli e Avocado arricchiscono Emily. Estratti di Caffè Verde, Ginseng e Melograno caratterizzano Claire.

Le Career Girl sono più agrumate, profumano di pompelmo rosa, aiuto per serenità e concentrazione. Emily Career Girl contiene Oli di Cocco, Avocado e Macadamia, ma anche le mie amate Cellule Staminali antiossidanti di Uva Verde, Estratti di Alga Wakame, Gojii e Acqua di Fiori d’Arancio.  Claire Career Girl invece vede come predominanti gli Estratti Enzimatici di Oliva Bio e Mirtillo Bio. Antiossidanti, anche purificanti e lenitivi, oltre al Complesso Riequilibrante microbioma cutaneo.

Ricreano invece un’ atmosfera simil SPA grazie all’ Eucaliptolo le Relax and Fun.

Emily è elasticizzante per la presenza di Olio di Argan Bio e Fico d’ India, ma contiene anche il Complesso Benessere pensato per stimolare le betaendorfine. Clair invece unisce l’ Acqua di Fiordaliso,l’ Acido Ialuronico e la Vitamina E al Complesso Lift.

Le formulazioni ad una prima analisi risultano interessanti. Anche quelle pensate per pelle grassa mi sembrano ben bilanciate, tanto che forse potrebbero essere adatte anche alla mia pelle. In alcuni momenti particolari o nei futuri mesi più caldi.

Specifiche nuove maschere viso in cellulosa PuroBio for skin Claire ed Emily si uniscono a Brenda e Miranda in crema, ma anche a Olivia e Kelly in alginato. Per festeggiare questa nuova uscita PuroBio lancia una promozione. che permetterà di avere in omaggio a scelta proprio una maschera in crema o alginato con l’ acquisto di due in cellulosa.

Una morbidissima fascia rosa trovata nel pacco omaggio racchiuso in un utile sacchetto in cotone riutilizzabile, renderà ancora più piacevoli i miei test. Inizierò prestissimo a provare queste nuove maschere e condividerò le mie impressioni nelle Stories di Instagram, quindi se non volete perderle, vi aspetto anche lì.Maschere e fascia PuroBio for skinsacchetto in cotone riutilizzabile con le maschere PuroBio for skin…Tra l’ altro le prove saranno molteplici, visto che PuroBio mi ha gentilmente inviato anche tutte le altre maschere in gamma, di cui al lancio, avevo provato solo una campionatura. Solito immeso grazie all’ azienda per la possibilità.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento