Come anticipato nel post dedicato al nuovo Siero Viso UOMO, Athena’s ha riservato anche  a me una sua anteprima L’Erboristica: il nuovissimo Concentrato Rimpolpante in Fiale Antietà Globale.  Dopo aver provato quasi tutti i prodotti in gamma di questa linea, posso dire, che per le mie esigenze, finora è quella che preferisco del brand. Batte anche la mia amatissima Oro di Baobab. Sono quindi felicissima di scoprire che si stia ampliando, nonostante abbia già un’ ottima scelta di referenze.

Il Concentrato Rimpolpante in Fiale è composto da 7 fiale per un trattamento d’ urto di 14 giorni viso e decollété. Ciascuna fiala dura per due applicazioni, mattina o sera, come si preferisce. (UPDATE: il prezzo di vendita è di 15,90 euro)

Dettaglio packaging Concentrato Rimpolpante in fiale Antietà Globale L'Erboristica di Athena'sNotevole l’ attenzione ai dettagli nel pensare le fiale stesse. In dotazione infatti si trova un dispositivo in silicone da applicare sulla fiala. Questo aiuta a romperla, ma non solo. Va poi riapplicato per permettere l’ erogazione del prodotto e, avendo un piccolo cappuccio, può essere richiusa evitando contaminazioni. Bisogna fare attenzione a unirli bene, in modo che non si stacchino.  Per favorire la fuoriuscita del Concentrato bastano dei piccoli tocchi sulla fiale e premere poi il silicone.

99% di origine naturale, sempre esclusi tutti i derivati petrolchimici, i coloranti, i siliconi e altrettanto sempre presenti i test per Nickel, Cromo e Cobalto, così come l’ attenzione all’ ambiente nei processi produttivi.

Dettaglio fiale Concentrato Rimpolpante Antietà Globale L'Erboristica di Athena's La formulazione stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico. Estratto di Avena, Vitamina A, Vitamina C e Vitamina E sono i primi attivi nell’ INCI. Seguono l’ Olio di Mirtillo, il rigenerante Bakuchiol, l’ Estratto di Zafferano, l’ Olio di Camelina Sativa ricco di acidi grassi Omega 3 e 6. Queste le chiavi rassodanti, rimpolpanti, illuminanti e antiossidanti delle ampolle. Una scelta mirata e particolare negli attivi, un pò meno negli oli scelti come base.

INCI Concentrato Rimpolpante in fiale Antietà Globale L'Erboristica di Athena's Specifiche Concentrato Rimpolpante in fiale Antietà Globale L'Erboristica di Athena'sLa texture del Concentrato è oleosa, ma allo stesso tempo setosa, tanto da colpire per questa caratteristica fin dal primo utilizzo. Si lascia massaggiare a lungo e si assorbe completamente, lasciando la pelle liscissima e asciutta. La profumazione è delicata e molto piacevole.

Dopo l’ applicazione è consigliato di procedere con l’ abituale skin care. Io mi limiterò a contorno occhi e crema viso ben consolidata, in modo da poter capire meglio gli effetti di queste ampolle. Non serve che vi dica che poi li condividerò con voi. Intanto oggi nelle mie Stories di IG trovate l’ applicazione della prima fiala, registrata ieri, in cui ho usato la prima metà. Stamattina ho concluso l’ho conclusa e devo dire che la quantità rapportata alla durata è perfetta.

Anche il Concentrato Rimpolpante in Fiale, come gli  altri prodotti Antietà Globale, partecipa al progetto di solidarietà dedicato al Telefono Rosa. Iniziativa che Athena’s ha scelto di portare avanti nel tempo e che sono felice di ricordarvi.

Sosteniamo Telefono Rosa Antietà Globale L'Erboristica di Athena'sAl prossimo post, intanto vi aspetto anche su Instagram (@mycurlycolours)

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento