In un periodo difficile e complicato come questo, i test di prodotti già in nostro possesso possono distrarci un pò. Così, la Crema Viso Idratante Leggera PuroBIO FOR SKIN, come previsto, ha trovato il suo spazio nella mia beauty routine.

Antiossidante grazie all’ AP3 Complex, promette di idratare senza appesantire, mantenendo la pelle morbida ed elastica.  Le caratteristiche del packging sono comuni a quelle dei prodotti già recensiti e della Crema Viso Idratante.

Il Pao è di 6 mesi e il prezzo di vendita di 14,90 euro. Glicerina e Squalano Vegetale sono le prime voci che si notano nell’ INCI. Seguono Estratti di Uva e Vite, di Fico d’ India, di Fiordaliso, di Goji, di Mirtillo, ma anche Acido Ialuronico e Vitamina E.

La profumazione è leggermente dolce e decisamente fruttata. La texture è media, si massaggia e si assorbe velocemente senza creare scia bianca. La pelle rimane asciutta e morbida, quindi è anche una buona base pre trucco. L’ idratazione c’è, come promesso.

La Crema Viso Idratante Leggera PuroBIO FOR SKIN è sicuramente più adatta alla mia pelle in questo periodo rispetto a quella Idratante, ma nonostante questo, nei giorni successivi all’ uso, noto l’ insorgere di alcune piccole imperfezioni.

Continuerò i test, anche se al momento sono in pausa per qualche giorno, per permettermi di testare al meglio il Concentrato Rimpolpante. Quando terminerò le ampolle riprenderò i test e poi vi aggiornerò più avanti. Per il momento però temo che nelle creme viso ci sia qualche componente che la mia pelle non apprezza fino in fondo.

Se avete già usato o state usando queste creme fatemi sapere come vi trovate!

Al prossimo post, intanto vi aspetto anche su Instagram (@mycurlycolours)

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento