PuroBio FOR SKIN, nuovo impegno di PuroBio Cosmetics per renderci belle prima del make up, aggiunge una skin care completa alle 12 maschere primo lancio del brand. Allo scorso SANA ho avuto la possibilità di sentire il racconto delle nuove referenze, ammirare il packaging, la cura dei dettagli e sapere in anteprima la particolare modalità di lancio. I 9 prodotti PuroBio FOR SKIN infatti sono in vendita dal 6 novembre, ma creme viso e contorno occhi sono state disponibili in sample dal 22 ottobre nei punti vendita PuroBio. Una bella possibilità per avere un primo approccio con  queste novità.

Il lancio ufficiale poi ha portato con sè un’ altra sorpresa. Infatti decidendo di comperare un nuovo prodotto Ap3 si riceve una cartolina gratta e vinci con in palio una maschera viso o la novità di questo 2019, il Calendario dell’ Avvento. Un’ opportunità da non perdere soprattutto per gli appassionati di Calendari dell’ Avvento come me!

Ma vediamo come si arricchisce PuroBio FOR SKIN con questa nuova uscita. 9 referenze dicevamo poco fa, di cui solo una dedicata a detersione/struccaggio, la Bubble Mousse (qui le opinioni dopo averla terminata). Le altre si dividono in due Contorno Occhi, Gel e Crema, due sieri viso, Siero In Olio Illuminante Elasticizzante,Siero Sebo-Normalizzante Opacizzante e quattro creme viso.Novità linea Ap3 PuroBio FOR SKIN Novità linea Ap3 PuroBio FOR SKIN

La scelta delle creme viso è la più ampia e si divide tra Crema Viso Idratante Leggera, Idratante, Sebo-Normalizzante ed Effetto Lifting Questi prodotti sono tutti caratterizzati dall’ Ap3 Complex, complesso Antiossidante ricco di Polifenoli Vegetali, che da il nome alla linea. 4 sono gli ingredienti base presenti in ciascuna referenza: Ap3 Complex, Estratto di Goji, Estratto di Mirtillo e Acido Ialuronico per una perfetta idratazione della pelle. Gli altri, come ad esempio l’ Acido Citrico della Bubble Mousse, la Caffeina dei Contorno Occhi o l’ Olio di Argan della Crema Viso effetto Lifting, caratterizzano con le loro proprietà i diversi prodotti.

Crema viso effetto Lifting linea Ap3 PuroBio FOR SKIN Siero in olio linea Ap3 PuroBio FOR SKINLe referenze sono pensate per i vari tipi di pelle, in modo che ciascuno possa trovare la propria Beauty Routine. PuroBio consiglia delle combo da provare sia per il mattino, sia per la sera. Ovviamente sempre da completare periodicamente con le Maschere VisoLa mia routine penso che nei prossimi mesi sarà un mix tra quella per pelle normale e secca. Avendo tutti i prodotti a disposizione avrò modo di fare svariate prove e poi vi racconterò tutte le mie impressioni.

Routine linea Ap3 PuroBio FOR SKIN Texture Gel e Crema Contoro Occhi linea Ap3 PuroBio FOR SKINPer ora i test inizieranno sicuramente da Contorno Occhi e Bubble Mousse.  Tra qualche settimana continuerò con Sieri e Creme, che andranno a sostituirsi alla routine esclusiva, che mi accompagna da oltre due mesi. Ovviamente coinvolgerò anche Ivan in cui casi, per potervi dare un doppio parere.

Da sottolineare la fascia di prezzo accessibile a tutti, che oscilla tra i 12,00 e i 19,90 euro, nonostante il packaging curato nei minimi dettagli. Ciascun prodotto è caratterizzato da un colore, che viene riportato anche sul packaging secondario. Creme e Contorno Occhi sono dotati di erogatore a pompetta, mentre i sieri di contagocce. Di tutte le parti sono riportate le indicazioni per il corretto smaltimento una volta terminati. Il quantitativo di prodotto è di 10 ml per i Contorno Occhi, 15 ml per i Sieri e 30 ml per le Creme Viso. Leggermente inferiore rispetto allo standard, ma perfetto per una routine combinata o provare più referenze.Dettaglio colore packaging linea Ap3 PuroBio FOR SKIN Dettaglio packaging linea Ap3 PuroBio FOR SKIN

Dettaglio packaging linea Ap3 PuroBio FOR SKIN Dettaglio interno packaging linea Ap3 PuroBio FOR SKIN Come sempre ringrazio PuroBio per avermi inviato tutta la linea da testare, se avete curiosità su qualche prodotto in particolare non esitate a dirmelo. Ne terrò conto!

Ecco alcuni approfondimenti dedicati a questi prodotti, che potete leggere semplicemente con un click :

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento