Finalmente dopo mesi di attesa la Crema Viso Forget Your Age Biomed ha avuto il suo momento. Inaspettata e in un certo senso non voluta, perchè al suo posto avevo scelto di testare un Contorno Occhi, è stata costretta a mettersi in fila pazientemente. Ormai lo saprete, se mi seguite con una certa frequenza, do sempre la priorità alle routine abbastanza complete in modo da poter valutare la performance del prodotto stesso, ma anche la sua resa in sinergia con altri della stessa linea.

L’ esperienza non illuminante con l’ Aqua Serum non mi ha portata a stravolgere i miei piani e ho deciso di ricorrere alla Forget Your Age solo qualche settimana fa, quando mi sono resa conto che Siero e Crema PuroBIO FOR SKIN non erano adatti per me per un uso quotidiano.

Packaging molto elegante e bello da vedere, in plastica, con una parte trasparente, che eliminata però potrebbe ridurne di molto le dimensioni. 50 ml, Pao di 6 mesi per un prezzo di vendita di 30,00 euro e il 99 % di ingredienti naturali.Crema viso Forget Your Age Biomed

In realtà l’ INCI di cui vi parlo è diverso da quello presente sul sito. Il principio attivo Phycojuvenine, è sempre al centro della formulazione, promette di ridonare vitalità alle cellule, proteggerle, ringiovanire i Fibroblasti e stimolare la produzione di Collagene.

Come ingredienti invece l’ Estratto di Aloe Vera è quello contenuto in maggior quantità. Seguono Glicerina, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Cotone e di Rosa Canina, Vitamina E, Olio di Semi di Girasole e di Moringa. Non capisco il disegno dell’ Avocado, che non ritrovo nell’ INCI.

Texture Crema viso Forget Your Age BiomedTexture perfetta per le mie esigenze. Si lascia massaggiare senza creare scia bianca e si assobe velocemente. Il viso è asciutto ed eventualmente pronto per il make up. Idrata e nutre senza appesantire, ma a sufficienza anche applicata senza un aiuto extra come un siero. La profumazione è piacevole, come quella della maggior parte dei prodotti Biomed, leggermente fruttata ma fresca con una nota spiccata di pulito.

Utilizzata continuativamente, anche due volte al giorno, non mi ha causato alcun tipo di imperfezione, anzi, mi è sembrata molto lenitiva. Non ho riscontrato una particolare azione levigante o rimpolpante, che mi aspettavo essendo un antiage. Ma, per essere sicura di questo passerò la palla ad Ivan, su cui cercherò di rilevare eventuali effetti (o meno) per quanto riguarda le rughe. Dai test riportati sul sito e sul packaging in 28 giorni si dovrebbe notare qualcosa. Chissà!

Vi aggiornerò in una review mix, ma oggi ci tenevo a riportarvi alla mente la Crema Viso Forget Your Age, che ha avuto un percorso un po’ travagliato, ma finora si è comportata benissimo!

Al prossimo post, intanto vi aspetto anche su Instagram ( @mycurlyolours )

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento