Com’è il vostro rapporto con la crema corpo d’ estate? Il mio pessimo, sarò sincera. La uso con costanza solo dopo una giornata di mare come doposole, ma diversamente salto il passaggio. Già di mio preferisco gli oli naturali da applicare velocemente a fine doccia, in più se rischio di sentire il prodotto riaffiorare a causa del caldo proprio non ce la faccio. Due caratteristiche però possono invogliarmi a riprenderne l’ utilizzo. Una texture leggera e un packaging pratico.

La Crema Latte Corpo Armores Natura possiede entrambe. Prima referenza che testo di questo brand, scoperto allo scorso Cosmofarma allo stand Syrio. Una crema al 98% di origine naturale con il 40% di Aloe Vera, la cui percentuale mi fa pensare ad una consistenza leggera, ma idratante. Formulazione arricchita nell’ ordine da Burro di Karitè, Glicerina, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Vinaccioli ( a me sempre gradito), Estratto di Magnolia e Acido Ialuronico.

Crema Latte Corpo Armores Natura ingredienti Crema Latte Corpo Armores Natura InciCrema Latte Corpo Armores Natura specificheSi tratta di una crema adatta anche a pelli sensibili, in quanto testata per Nichel, Cromo, Cobalto, Arsenico, Cadmio e Mercurio. Non contiene siliconi, petrolati, oli minerali o paraffine e la profumazione è priva di allergeni.

Il packaging secondario è ricco di informazioni, che in gran parte sono riportate anche su quello primario in plastica dotato di dispenser è perfetto da maneggiare durante l’ applicazione. La texture è veramente quella di un latte corpo. Sembra che la pelle la assorba velocemente restando asciutta. La profumazione è decisamente fiorita e per me anche piuttosto forte. Sicuramente piacevole e credo anche nelle corde della maggior parte delle potenziali consumatrici.

Crema Latte Corpo Armores Natura packagingSi presenta molto bene non c’è che dire. Adesso l’ unico “problema” sarà iniziare ad utilizzare questa Crema Latte Corpo con costanza. Potrebbe aiutarmi il fatto che promette una pelle più morbida, idratata, nutrita e protetta, quando la mia in questo periodo è davvero provata.

Spero di riparlarvene presto, così vorrà dire che avrò iniziato subito ad utilizzarla.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento