Rientrata a casa dopo alcuni giorni a Milano ho trovato un profumatissimo pacchetto Lush ad aspettarmi e vista l’ ora tarda, ho deciso di aprirlo nelle Stories di Instagram la mattina dopo, con la promessa di mostrare tutto nel dettaglio sul blog, quindi eccomi qui!

Anche per questo San valentino Lush ci propone di festeggiare con i prodotti nudi #naked, come è stato per Halloween e Natale. Meno spreco, zero packaging e stessa performance! La festa dell’ Amore in tutte le sue forme, diventa l’ occasione perfetta per sfruttare i prodotti da bagno. Spumanti e Bombe, sia per prepararsi ad un appuntamento speciale, sia per rilassarsi in due o per coccolare con un pensiero una persona a cui teniamo.

La scelta è ampia, colorata e super profumata. Unicorn Horn, pieno di lustrini è perfetto per chi ama il mondo degli unicorni o degli illuminanti. Ci aiuta a produrre serotonina, quindi a migliorare il nostro umore grazie alla presenza dell’ Olio Essenziale di Neroli e di Lavanda. Nome più complicato per Heart of Enlightened Expectation, un cuore bicolore, panna, da sbriciolare. Lasciandosi avvolgere dal suo profumo di Bergamotto, Gelsomino, Geranio e Ylang Ylang. Renderà la pelle più morbida grazie alla presenza del Burro di Cacao Biologico Equosolidale.Spumanti da bagno Limited Edition San Valentino 2018 Lush Unicorn Horn Limited Edition San Valentino 2018 Lush

Questi sono i due che proverò, ma ci sono anche Whole Hotta Love. Due cuori rossi con Essenza di Rosa, Olio Essenziale di Lemongrass e Burro di Murumuru. Uniti da un’ interno cremoso di Burro di Karitè.

Lush pensa a tutto e ci consiglia di arrivare a San Valentino con la pelle davvero morbida. Ecco quindi Kerrysh, un balsamo scrub esfoliante con Sale Marino e Noccioli di Ciliegia Macinati. Allo stesso tempo idratante e nutriente per la presenza dei Burri di Cacao, Karitè, Murumuru, Illipe e l’ Olio di Cocco. Note di Cioccolato Bianco, Cacao e Mandorle lo rendono caldo e avvolgente. Le ciliegie in rilievo ricordano quelle essiccate che contiene. Si presenta benissimo ed è perfetto per fare un piccolo pensiero!Balsamo Scrub Cherrysh Limited Edition San Valentino 2018 Lush

Visto che Amore uguale Baci, anche le labbra hanno bisogno di essere rimesse a nuovo e i Labbrasivi si vestono a tema, con The Kiss, scrub labbra con piccoli cuori rossi al suo interno, a base di Zucchero Semolato, Sale Marino, Burro di Cacao Equosolidale, arricchito da Oli Essenziali di Mandarino e Mandorle. Ho usato Labbra da Cinema nei mesi scorsi, mi è piaciuto moltissimo, perciò non vedo l’ ora di provare anche lui.  Sempre per le labbra, Lush ci propone anche il Gloss in stick The Kiss, luminosissimo, perfetto per chi non vuole osare con un rossetto acceso.Scrub labbra The Kiss Limited Edition San Valentino 2018 Lush

Dettaglio texture Scrub labbra The Kiss Limited Edition San Valentino 2018 LushBombe da bagno e Saponi sempre dai colori pastello, rosa, lilla e panna, completano la selezione assieme alle confezioni regalo già assemblate, ma anche ai profumi, come il mio amato “What Would Lod Do?” o “Love”. Una Crema da doccia solida non poteva mancare, quindi ecco Tender is the Night, così come deliziosa è l’ esclusiva online, Polyamorous, un Olio da bagno idratante a forma di cuore, con piccoli cuori fucsia, all’ aroma di Violetta, Arancia Brasiliana e Sandalo. Con gli Oli da Massaggio Lush ci ricorda come può terminare o iniziare una bella serata, quindi via a Soft Coeur e Melt My Heart. Sempre presenti in varie versioni, dai fiori, alle ciliegie fino ai tucani, i Knot Wrap per impacchettare i vostri pensieri d’ amore.

Vi invito a sbirciare sul sito Lush tutta la proposta dedicata a San Valentino, ma, se potete, correte in bottega per toccare con mano, annusare, provare e scegliere quello che vi colpisce di più!

Grazie Lush e Buon San Valentino a tutti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento