Ormai manca pochissimo a Pasqua e Lush ci coccola con proposte ad hoc per questa ricorrenza, che spalanca le porte alla bella stagione (si spera) tra colori pastello e profumo di fiori. Venerdì scorso ho avuto il piacere di conoscere tutta la limited edition di Pasqua, nella bottega di Rimini, provando i prodotti e facendomi coccolare tra bolle profumate e texture morbidissime. Oggi vi presento alcuni prodotti pensati da Lush per questa Pasqua 2018, tra ritorni graditi e novità deliziose. Questa colorata proposta vede in focus gli Oli Essenziali, che tutti conosciamo ed utilizziamo, a cui Lush ha dato enorme importanza, inserendone vari provenienti da differenti parti del mondo e dedicando loro un intero manuale con tutte le informazioni dai metodi di estrazione alle caratteristiche, passando per i cenni storici, che leggerò con attenzione e di cui riparleremo sicuramente!

In questa limited edition troviamo varie proposte bagno, bombe come Free Rangers, un pulcino “doppio” al Bergamotto per due bagni rigeneranti o la luminosissima Golden Idea, un uovo dorato super luminoso con Burro di Cacao e O.E. di Arancio Dolce, ma anche spumanti da bagno come il pesciolino Poisson D’Avril con O.E. di Foglie di Cannella e Pepe Nero o la nuvola April Shower con Cedro, Cipresso ed Essenza di Tonka.

Per la doccia ecco tornare i prodotti #naked, senza packaging, con Here Comes The Sun, gel doccia solido idratante con Burro di Karitè, Olio di Avocado, O.E. di Clementina, Mandarino, dal potere energizzante o  Wash Behind Your Ears,lo shampoo solido con carota, Aceto di Sidro e O.E. di Limone.

Non poteva mancare un sapone, quindi ecco Carrot, un mix tra un sole e una carota, con Infuso e Polvere di Carota, ma anche Burro di Cacao, Olio di Cocco, di Ricino e O.E. di Cedro, piacevolissimo sulla pelle, profumato, fresco ed idratante.

Per la prima volta grazie a Luca in bottega ho avuto modo di vedere in azione uno spinner, soluzione perfetta per creare un bagno pieno di bolle, perché basta avvicinarla al getto d’acqua per avere l’ effetto desiderato ed è riutilizzabile più volte. Quello dedicato a Pasqua è Seven Deadly Spins, alato, dorato e luminoso, con O.E. di Bergamotto e Verbena, per un bagno giallo, che porta buon uomore.

Come sempre le limited edition Lush catturano e lasciano senza parole, ma soprattutto se amate le note agrumate come me, dovete davvero correre nella bottega a voi più vicina!

Splendide le confezioni regalo, le mie preferite sono Golden Egg e Big Fish, ma sempre in evoluzione anche i Knot Wrap, dopo quelli per la Festa del Papà, ecco Cactus Lab perfetto per racchiudere gli acquisti Lush o anche semplicemente come pensiero per i cactus addicted.

Oltre che in bottega trovate tutti i prodotti di Pasqua Lush anche online e visto che manca ancora qualche giorno potete approfittarne!

Ringrazio ancora Lush per l’ invito e i ragazzi di Lush Rimini per l’ accoglienza deliziosa, in particolare Luca, che mi ha spiegato queste novità e non solo, facendomele provare e coccolandomi con simpatia.

E voi, cosa ne pensate di questa collezione? Io sono già curiosa di scoprire cosa ci aspetta per la Festa della Mamma…

Al prossimo post!

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento