ldrolato di Menta Piperita puro al 100%, un solo ingrediente per l’ Acqua Aromatica di Menta Piperita Lalei. Un’ essenza di natura. Una novità semplice, ma multifunzionale, che sembra perfetta per la primavera e ancora di più per l’ estate, ma che in realtà mi fa pensare che potrebbe essere un alleato vincente durante tutti i 12 mesi.

Rinfrescante, tonificante, purificante, decongestionante, lenitivo, astringente e sebo-regolatore 

Queste le azioni promesse da quest’ Acqua Aromatica, che si leggono nella presentazione sul sito Lalei. Un prodotto che si presta a molteplici utilizzi grazie alle diverse proprietà della Menta Piperita. Tonico viso rinfrescante e decongestionante, ma anche sebo regolatore e lenitivo per pelli arrossate, infiammate o post rasatura/depilazione. Base per trattamenti cosmetici ricchi. Doposole. Sollievo per gambe e piedi affaticati. Aiuto per trattare l’ eccessiva sudorazione dei piedi e il cuoio capelluto grasso. Rilassante vaporizzato su tempie e polsi, aiuta in caso di mal di testa. Stimola il microcircolo e tonifica i vasi sanguigni. Normalizzante se unito al detergente intimo. Lenitivo per le punture di insetti.

Erogatore Acqua aromatica di Menta Piperita Lalei Specifiche Acqua aromatica di Menta Piperita LaleiChi segue i miei post/video da tempo avrà già capito che questo prodotto potrebbe davvero entrare nei miei multiuso top. Soffro di gambe pesanti, attiro sempre qualsiasi zanzara presente, amo i tonici lenitivi, li uso anche sul corpo e da un anno circa li preferisco spray.

Visto che in questi giorni con Ivan stiamo terminando l’ Acqua Dermoprotettiva Le Driadi inizieremo subito a testarla.

Sono una grande sostenitrice del fatto che spesso l’ efficacia sia nella semplicità mirata, quindi non posso che appoggiare il concept alla base dell’ Acqua Aromatica di Menta Piperita. Ne approfitto per fare ancora i miei complimenti a Mary, che porta in Lalei prodotti innovativi e che mancavano, uniti ad altri, come questo, semplici ma estremamente funzionali.

Non per nulla, come già vi ho raccontato, è stata selezionata per partecipare allo StartUp Village a Cosmofarma 2019. Tra l’ altro è stato proprio in quell’ occasione che mi ha omaggiato di questa novità e la ringrazio ancora.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento