Ho provato per la prima volta il Mascara Diorshow Pump ‘ n’ Volume HD Dior durante la masterclass a Milano. Ero già truccata e ho pensato che nel migliore dei casi non avrei notato nulla, nel peggior avrei fatto un pasticcio.

E invece sono rimasta sbalordita! Sguardo aperto, ciglia volumizzate e più incurvate. Quando c’è stata data la possibilità di prendere i prodotti usati, che più ci avevano incuriosite, non ho avuto dubbi. Lo sto usando da quel giorno ogni volta che mi trucco e penso sia uno dei pochi mascara che mi porta a soffermarmi un pò di più, perchè il risultato mi strabilia ogni volta.

Sì, pur apprezzando le ciglia belle evidenti, di solito non dedico il giusto tempo alla fase mascara. Mi scoccio presto, anche perchè spesso purtroppo basta un attimo per passare da un buon risultato e il caos. Pochi sono stati i mascara che hanno allungato i miei tempi di applicazione. Il Diorshow Pump ‘n’ Volume HD su tutti. Vedere le ciglia super volumizzate e moltiplicate porta anche me ad insistere per capire fino a dove può arrivare.

Il packaging è molto particolare, infatti è squeezable. La parte morbida è stata pensata per essere schiacciata una o due volte per ammorbidire la formula e distribuire la giusta quantità di prodotto sullo scovolino con setole in elastomer, che separa delicatamente e ciglia. Un piccolo gesto che aiuta, ma anche se lo dimenticate non c’è mai il rischio di prelevare l’ applicatore scarico o troppo carico di prodotto. Il nero è bello evidente e le altre due tonalità disponibili sono il marrone e il blu.

L’ effetto volume del Diorshow Pump ‘n’ Volume HD è visibie sin dalla prima passata, ma diventa davvero pazzesco stratificandolo. Non si creano grumi, nè spessore eccessivo e non si sgretola. La formula è davvero giusta per raggiungere l’effetto XXL. Dura nel corso delle ore e non si scioglie neanche con i caldo. Promette ciglia moltiplicate ma anche facile struccaggio e devo dire che mantiene entrambe le promesse. Io come da abitudine vado a scioglierlo prima con le dita e poi lo rimuovo con un pad o un guantino struccante solo con acqua senza dover insistere.

Vedrò nelle prossime settimane se la texture si addenserà, si seccherà o se cambierà qualcosa da qui a quando si avvicinerà alla fine, ma se rimarrà così il Diorshow Pump ‘n’ Voume HD  potrà concorrere al titolo di mio mascara preferito. Una novità già best seller Dior, che mi porta a voler provare anche l’ altro must have del brand, il Diorshow Iconic Overcurl già in wishlist.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento