Ha dovuto aspettare molto, ma è arrivato anche il suo momento, infatti da alcuni giorni in doccia sto utilizzando il Flora Moisturising Body Wash Zuii Organic. Brand australiano che segue standard rigidissimi, come dimostra la certificazione BDIH/COSMOS. Zuii Organic mette al centro del suo progetto l’ armonia tra uomo e natura, così come i fiori nelle formulazioni. Rosa, Camomilla e Gelsomino sono i protagonisti della linea. Le referenze make up sono di certo il loro punto di forza, per la particolarità delle formule e l’ attenzione agli ingredienti. La proposta però si è arricchita ultimamente anche di una selezione corpo. Autoabbronzanti, Gommage Corpo e questo body Wash.

Scoperto allo scorso Cosmoprof, mi ha subito colpita dando un’ occhiata agli ingredienti. Il Succo di Bamboo al primo posto mi ha conquistata. A seguire Estratti di Camelia, Camomilla, Vitamina E, Oli Essenziali di Pompelmo, Limone, Bergamotto e ancora Estratti di Vaniglia, Zafferano, Carota e Glicerina.Flora Moisturising Body Wash Zuii Organic

INCI Flora Moisturising Body Wash Zuii Organic Specifiche Flora Moisturising Body Wash Zuii OrganicNaturale al 99,8% di cui biologico al 93%. Un detergente per il corpo rinfrescante, dal pratico packaging in plastica con dispenser. Profumazione fresca ed energizzante, ideale per la doccia del mattino. Indicato per tutti i tipi di pelle, lo trovo anche indicato per tutta la famiglia. 275 ml di prodotto, Pao di 12 mesi, per un prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20,00 euro.

Per il momento posso dirvi che lo trovo delicato, deterge bene senza seccare la pelle e crea una’ abbondante e morbida schiuma se abbinato alla spugna corpo. Ne parleremo sicuramente ancora!

Dettaglio dispenser Flora Moisturising Body Wash Zuii OrganicFacendo qualche ricerca non ho trovato punti vendita o e commerce italiani con queste novità corpo Zuii Organic. Spero sia solo questione di tempo, in modo da rendere reperibile anche da noi tutta la proposta di questa interessante realtà, magari iniziando da EccoVerde visto che ha già il make up.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento