24 consigli per trovare la propria routine viso e capelli con #consapevolBELLezza

Primo dicembre e scatta l’ apertura legittima dei Calendari dell’ Avvento. Nell’ ultimo articolo vi ho mostrato quelli che aprirò quest’ anno, oggi invece vi racconto quello che ho pensato io per voi: L’ Avvento della tua routine!

Lo scorso anno c’è stato L’ Avvento della Bellezza, un appuntamento con 24 video a cui tenevo molto, ma che non ha avuto il riscontro che speravo. L’ idea di sfruttare questi giorni per un percorso insieme, dedicato a creare passo passo una bellezza consapevole, continuava a piacermi.

Così ho pensato di non abbandonarla, ma di provare a modificarla e così è stato.

Che cos’è L’ Avvento della tua routine?

È un percorso di 24 giorni, che ci accompagnerà a Natale. Non sarà su YouTube, ma su Instagram. Non sarà per tutti, ma solo per chi vorrà partecipare. Ieri l’ ho annunciato sul mio profilo Instagram e domenica scorsa in anteprima nella newsletter. Anzi, se vuoi iscriverti puoi farlo qui e…consiglio, scegli di ricevere anche i contenuti di #consapevolBELLezza.

Lo spazio che ospiterà tutto questo sarà la mia Lista degli Amici Stretti di Instagram. Le uniche regole per partecipare sono seguirmi e inviarmi un messaggio privato per chiedermi di partecipare. Io ti aggiungerò subito e ogni giorno creeremo insieme le basi per una routine giusta per ciascuno.Mycurlycolours - L' Avvento della tua routine

Ti stai chiedendo come? Con la partecipazione! Le mie saranno delle pillole, niente Stories chilometriche, in cui darò i miei consigli per creare una routine giusta per le proprie esigenze. Ma non solo, darò anche degli spunti su cui riflettere, che porteranno a delle risposte fondamentali per iniziare questo percorso.

Mi aiuterò con delle grafiche create appositamente, da compilare o solo da salvare, in base all’ argomento del giorno.

Per ora ho preparato solo alcuni basi che vorrei sviluppare e altre che si ripeteranno nei 24 giorni. Aspetto di vedere come si evolverà e seguirò i feedback di chi parteciperà per capire come continuare al meglio.

Cosa spero per L’ Avvento della tua routine?

Spero che chi partecipa possa trovare la sua routine o almeno avere le basi per crearla nel tempo. Non sono 24 giorni a regalare una routine strutturata se non se ne ha mai avuta una o a rendere costanti se non lo si è, ma 24 giorni possono innescare un cambiamento.

E spero che capiti stavolta! Mi piacerebbe anche riuscire ad avere una partecipazione attiva, che possa creare uno scambio e, perché no, che possa continuare nel tempo evolvendosi.

Per me è fondamentale la #consapevolBELLezza e mi piacerebbe riuscire a trasmetterla a più persone possibili. Ecco perché ho pensato a questo esperimento per dicembre 2021.

Ho già ringraziato chi sulla fiducia ha subito chiesto di partecipare e lo faccio anche qui. Oggi è il primo giorno de L’ Avvento della tua routine, noi abbiamo già iniziato, ma se stai leggendo e ti va di partecipare basta che entri qui. Seguimi e  mandami un messaggio in privato. Anche rispondendo a una mia storia. Sarà un piacere accoglierti e non preoccuparti, troverai in evidenza le Stories già pubblicate!

Puoi partecipare se non hai una routine, se la tua non ti soddisfa e vuoi migliorarla. Ma anche semplicemente per curiosità, per trovare nuovi spunti o per trascorrere questo mese speciale insieme con #consapevolBELLezza.

Io ci sono e ti aspetto!L' Avvento della tua routine

Se vuoi restare in argomento ti invito a leggere anche qualche altro articolo:

Al prossimo post!

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento