A meno di una settimana dall’ inizio di Cosmoprof Bologna 2018 faccio un salto indietro a settembre scorso, ad un’ altra Fiera, Sana 2017, occasione in cui ho potuto approfondire un’ azienda, che proprio allo scorso Cosmoprof non avevo avuto modo di scoprire come avrei voluto , HAND Have a Nice Day.

Vi ho raccontato nel video dedicato ai miei due giorni alla scoperta del mondo naturale e bio, la splendida chiacchierata avuta con i ragazzi di Hand, che in quell’occasione mi hanno omaggiata del Detergente Viso Tè Verde e Avena di cui oggi vi parlo.

Si tratta di un Detergente Purificante, ma con ingredienti addolcenti ed emollienti in grado di idratare la pelle e renderla più elastica. Non contiene ovviamente PEG, siliconi, parabeni, coloranti, SLS e SLES. Ma Latte d’ Avena, Glicerina, Tè Verde, GinsengBurro di Karitè ed è certificato Icea.Inci Detergente Viso HAND

Profumato in modo fresco e delicato è perfetto come detergente per il mattino. O come ultimo step serale dopo uno struccaggio a base di oli o comunque corposo. E’ indicato anche come struccante occhi, ma personalmente preferisco utilizzare altre texture per la zona perioculare.

Basta pochissima quantità, crea una leggera schiuma è facile da risciacquare, si rimuove perfettamente con la spugna di mare o i pannetti in microfibra, grazie alla sua formulazione è delicato e non secca la pelle. Nelle ultime settimane ne ho interrotto l’ uso a causa delle temperature in picchiata, che mi hanno portata, come vi ho spiegato in un video sul mio canale YouTube a cambiare la mia routine per evitare che la mia pelle si seccasse, ma in situazioni normali e non di temperature al di sotto dello zero, si è comportato benissimo anche sulla mia pelle normale tendente al secco.Texture Detergente Viso HAND

Per questo lo consiglio davvero a tutti i tipi di pelle! L’ obiettivo del brand è proporre prodotti che aiutino il buon umore e ci facciano iniziare al meglio la giornata. Devo dire che ci riescono. Questo detergente al tempo stesso risveglia e coccola!

La bella impressione avuta allo stand è stata sicuramente confermata da questo mio primo approccio pratico. Avete dei consigli per nuovi test HAND?

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento