Il rosso è il colore che in un attimo risolve un look. Anche Faby lo sa e ce lo ricorda con la nuova capsule collection Faby’s Reds. Se già nella proposta 10 Free di Faby il rosso ha da sempre il suo spazio, l’ azienda ha voluto metterlo acora più in focus. I 6 smalti più rappresentativi della linea sono stati riuniti per rappresentare le varie sfumature di un colore intramontabile, di indiscussa classe ed eleganza. Un colore declinabile in moltissime tonalità adatte ad esprimere i diversi stati d’animo, che possono accompagnarci e caratterizzarci in momenti diversi della nostra vita.
Se il rosso per eccellenza è Faby’s Red il primo nato in casa Faby, con Passport for my Heart si tinge di sfumature lampone . Assume un finish shimmer con Miss Scarlett, I Suppose...Un Rosso Borgogna invece per I’m not Lullaby e l’ intensità di colore è la protagonista in Abracadabra. Immancabile corallo con Mona Lisa Smiled at Me.
Sempre indossabili, 12 mesi l’ anno e a tutte le età.
Nel tempo il mio rapporto con il rosso è cambiato tantissimo. Prima l’ unico colore che proprio non riuscivo nè ad indossare nè a considerare come possibile per le più svariate scelte. Poi avvicinandomi al make up, il rossetto rosso mi ha svelato i suoi segreti semplificandomi le cose in molte situazioni. Ho abbinato spesso la combo rossetto e smalto rosso a look total black Fino a qualche anno fa, quando sulle unghie non sono più riuscita a vedermi il rosso puro, se non al massimo per qualche ora.
Le tonalità che ho gentilmente ricevuto da provare, dovrei riuscire ad indossarle tutte tranquillamente. Chissà che non mi diano la spinta per riavvicinarmi anche al rosso classico.
Avevo già visto la capsule Faby’s Reds a Milano durante la presentazione della SS Collection Smile!. Ma visto che è stata presentata ufficialmente a Cosmoprof Bologna mi è sembrato giusto parlarne ora.
E voi, che rapporto avete con il rosso e soprattutto lo smalto rosso?
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara