D’ estate spesso si cerca un effetto luminoso, che eviti però di trasformarsi in lucido, per un make up a prova di caldo e sudore. Paola P prova ad accontentarci con l’ Acqua illuminante per viso e corpo Acquaglam della collezione Bakery. Uno spray dalla profumazione decisamente estiva, trasparente come l’ acqua, con al suo interno pigmenti colorati e luminosi, che una volta agitato, danno al prodotto un leggero tono aranciato/dorato. Colorazione 01 unica disponibile per il momento.

Acquaglam è stato pensato dal brand come prodotto multifunzionale. Oltre a poterlo usare su viso e corpo, può essere vaporizzato come base make up e come fissante una volta concluso il look. Promette di illuminare e fissare allo stesso tempo. L’ Estratto di Stevia e l’ Acqua di Cocco sono gli ingredienti naturali della formulazione più alti nell’ Inci. Aiutano a levigare, ammorbidire e proteggere la pelle.

L’ effetto luminoso è molto discreto. Non si corre il rischio di un’ invasione di grossolane particelle, come spesso capita con questo genere di spray.

In questa estate 2019, in cui ho scoperto una passione per un look luminoso resistente alle alte temperature, Acquaglam sembra il prodotto perfetto da mettere alla prova.

Vedremo se mi farà innamorare come la WonderfulSkin, la BB Cream del mio cuor, altra uscita della collezione Bakery, per il cui invio ringrazio ancora Paola P!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento