Una palette di illuminanti compatti per tutti i gusti

Da quanto non parliamo di illuminanti? Credo da troppo tempo! Per un periodo ve ne ho proposti svariati e poi c’è stato un po’ uno stop. Se c’è una tipologia di prodotto che amo infatti sono proprio gli illuminanti, ma allo stesso tempo, durando tantissimo, mi limito negli acquisti. La palette Wow! Glow Mesauda è entrata nella mia postazione make up per sostituire alcuni illuminanti che, purtroppo, ho dovuto accantonare perché erano aperti da troppo tempo. E che per giunta erano bio. Chi indovina quali?!?

Ma concentriamoci sulla palette Wow! Glow Mesauda

Packaging rose gold, un po’ come abbiamo visto per il The Perfectionist Concealer di Wycon, ma in questo caso la palette è completamente specchiata. Infatti pulirla è una costante ad ogni utilizzo, ma è bellissima così. All’ interno ha uno specchio, grande come tutta la palette. Palette che contiene quattro cialde da 3 grammi ciascuna, formato perfetto per un illuminante e PAO di 18 mesi.Packaging specchiato palette Wow! Glow Mesauda

Il prezzo di vendita è di € 31,50, almeno sul sito Pinalli, dove l’ ho acquistata io, sempre scontata del 30%, come la cipria Close-Up Nabla.

Paradise – Angel – Ethereal e Goddess sono le quattro tonalità di questa palette.

Tonalità che Mesauda propone anche singolarmente. In quel caso il formato è da 4,5 g e il prezzo è di circa € 15,50.

Palette Wow! Glow Mesauda con luce naturale all' interno La promessa sulla confezione è di creare infiniti look e dare valore ad ogni incarnato. La texture crema-polvere dovrebbe fondersi con la pelle regalando riflessi sofisticati e scintillanti.

Lo fa davvero?

Assolutamente sì!!! Amo questa palette! La texture è realmente fondente, non ci sono particelle troppo grossolane che volano ovunque, non crea macchia, ma il prodotto si uniforma benissimo all’ incarnato ed è facilissimo da usare.

L’ effetto è presente, ma elegante e volendo si può stratificare.

Trovo che Paradise sia la tonalità più soft, un dorato passepartout. Angel è un dorato con riflessi rose gold, finora la tonalità che ho usato più spesso. Ethereal è la più fredda, un rosato, mentre Goddess è un bronzo intenso perfetto per look caldi, ma soprattutto per veloci make up estivi e luminosi.

Pay off illuminanti palette Wow! Glow MesaudaSwatch illuminanti palette Wow! Glow Mesauda Swatch illuminanti palette Wow! Glow MesaudaLa consistenza ibrida tra crema e polvere permette infatti di usare questi illuminanti su viso, corpo, ma anche come ombretti per un trucco veloce o per creare un punto luce.

A chi consiglio la Wow! Glow?

A tutti, perché a differenza di altri illuminanti può adattarsi davvero a tutti i gusti. A chi vuole un effetto più discreto, a chi vuole sperimentare, a chi non si sente abile nel make up e a chi vuole avere in una palette più proposte, che si possano adattare a vari tipi di look. Consigliata anche a tutte le età e a tutti i tipi di pelle, perché nonostante i suoi colori riescano a regalare un’ ottima luminosità segna meno imperfezioni, grana della pelle o eventuali rughe rispetto ad altri illuminanti.

Dopo un pennello e due tinte labbra da uno shopping a Cosmoprof ormai anni fa, questo è stato il mio primo acquisto Mesauda e non potevo fare scelta migliore. Sono curiosa di provare altro!Tonalità illuminanti palette Wow! Glow Mesauda con flash

La formulazione è classica, non stiamo parlando di make up naturale, ma mi va benissimo così.

La Wow! Glow entra  senza dubbio nella mia top 5, di illuminanti preferiti di sempre.

In sintesi :

  • VOTO PER ME           9.5/10
  • VOTO GENERALE   9/10
  • PRO                                   texture – facilità di utilizzo – versatilità
  • CONTRO                       

Se volete restare in argomento illuminanti, vi invito a leggere anche qualche altro articolo:

Al prossimo post, intanto vi aspetto sul mio profilo Instagram (@mycurlycolours), per rimanere in contatto con me.

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento